Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Spie d'allarme
All'inserimento del contatto All'inserimento del contatto, alcune spie d'allarme si accendono per alcuni secondi sul quadro strumenti. All'avviamento del motore queste spie devono spegnersi. Se restano accese, prima di mettersi in marcia, controllare la spia d'allarme interessata. Allarmi associati Alcune sp ...

Lexus CT200H. Selezione della modalità di controllo della velocità costante tradizionale
La modalità di controllo della velocità costante è diversa dalla modalità di controllo della distanza di sicurezza. Quando viene scelta la modalità di controllo della velocità costante, il proprio veicolo mantiene la velocità impostata, che vi siano o meno altri v ...