Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sostituzione di uno pneumatico forato
1. Mettere le calzatoie sotto le ruote.   2. Nei veicoli con ruote da 15 pollici, rimuovere il copricerchio servendosi della chiave. Per proteggere il copricerchio mettere uno straccio tra la chiave e il copricerchio. 3. Allentare leggermente i dadi ruota (un giro). 4. Ruotare manualment ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Parcheggio
Fermarsi sempre completamente e tenere premuto il pedale freno. Spostare la leva cambio nella posizione P (Parcheggio), applicare il freno di stazionamento e smistare il commutatore di accensione nella posizione LOCK/OFF. Portare con sé la chiave quando si scende dal veicolo. ATTENZIONE Quando si rim ...