Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Antiavviamento elettronico
Protezione antifurto Antiavviamento elettronico La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo. Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualc ...

Škoda Rapid. Assistente rilevamento stanchezza conducente
L'assistente rilevamento stanchezza conducente (di seguito solo sistema) consiglia al conducente di prendersi una pausa quando, sulla base del suo comportamento di sterzata, riconosce nel conducente sintomi di stanchezza. Il sistema valuta il comportamento di sterzata a velocità di 65-200 km/h. Condizion ...