Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Avvertenze importanti
Introduzione al tema ATTENZIONE  Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del traffico consentono di tenere pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS durante la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con l'elenco contatti ...

Peugeot 308. Allarme rischio urto, frenata automatica d'emergenza
Allarme rischio urto Sistema che permette di prevenire il guidatore che il suo veicolo rischia di urtare il veicolo che lo precede. Questo sistema funziona a partire da 30 km/h, unicamente con veicoli o moto che procedono nello stesso senso e non rileva gli oggetti fermi. Nella parte anteriore de ...