Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Guidando in autostrada
Pneumatici Regolare il gonfiamento degli pneumatici come specificato. Un gonfiamento insufficiente può surriscaldare o danneggiare gli pneumatici. Non installare pneumatici usurati o danneggiati, in quanto potrebbero ridurre la trazione o inficiare la frenata. Informazioni Non gonfiare mai eccessiva ...

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Introduzione al tema Vale per Infotainment Amundsen, Swing. Fig. 148 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment. SmartLi ...