Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti dopo l'accensione dei fari.  Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione princip ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Lampadine luci
Consultare un concessionario autorizzato HYUNDAI per la sostituzione delle lampadine di molte luci del veicolo. Risulta difficile sostituire le lampadine delle luci del veicolo in quanto occorre rimuovere altre parti del veicolo per poter accedere alla lampadina in questione. Questo vale specialmente per la ...