Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Ascolto di un iPod
La connessione di un iPod consente l'ascolto della musica attraverso gli altoparlanti del veicolo. Premere il pulsante "MEDIA" oppure selezionare "iPod" sulla schermata "Sorgente". Collegamento di un iPod Schermata principale dell'iPod Se si preme il pulsante "MEDIA" su qualunque schermata della sorgente se ...

Lexus CT200H. Mentre si parla al telefono
Mentre si parla al telefono viene visualizzata la seguente schermata. Per regolare il volume di trasmissione Selezionare "Volume trasmissione". Per ripristinare le impostazioni predefinite del volume, spostare l'unità di controllo verso sinistra nella schermata "Volume trasmissione" e selezionare "Pred ...