Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche del motore (cilindrata, potenza max, velocità max, energia, emissioni di CO2, ecc.) relative al veicolo sono riportate nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita. Queste caratteristiche corrispondono ai valori omol ...

Lexus CT200H. Prima del rifornimento di carburante
Chiudere tutte le porte e i finestrini e spegnere l'interruttore di alimentazione. Verificare il tipo di carburante. ■ Tipi di carburante ■ Apertura serbatoio carburante per benzina senza piombo Per prevenire errori di rifornimento, questo veicolo Lexus è dotato di un serbatoio con un ...