Hyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Il sistema frenata di emergenza autonoma (sistema AEB) è progettato per rilevare e monitorare il veicolo davanti o per rilevare la presenza di un pedone (se in dotazione) nella strada, attraverso segnali radar e riconoscimento tramite telecamera, al fine di avvisare il conducente che c'è un rischio di collisione imminente e, se necessario, applicare la frenata di emergenza.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni quando si usa la frenata di emergenza autonoma (AEB):

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Ricaricare la batteria con un caricabatterie
Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batteria se: si percorrono essenzialmente brevi tragitti, in previsione di un immobilizzo prolungato di più settimane. ...

Škoda Rapid. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Introduzione al tema ATTENZIONE Per motivi di sicurezza, sostituire le spazzole una o due volte l'anno. Sostituzione spazzole tergicristallo per parabrezza Fig. 255 Regolazione della posizione Service dei bracci del tergicristalli Fig. 256 Spazzola tergicristallo per parabrezza Prim ...