Hyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Il sistema frenata di emergenza autonoma (sistema AEB) è progettato per rilevare e monitorare il veicolo davanti o per rilevare la presenza di un pedone (se in dotazione) nella strada, attraverso segnali radar e riconoscimento tramite telecamera, al fine di avvisare il conducente che c'è un rischio di collisione imminente e, se necessario, applicare la frenata di emergenza.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni quando si usa la frenata di emergenza autonoma (AEB):

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Presa di alimentazione (se in dotazione)
La presa di alimentazione è progettata per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi designati per funzionare con l'impianto elettrico del veicolo. I dispositivi devono assorbire meno di 180 W (Watt) con motore in funzione. ATTENZIONE Evitare scosse elettriche. Non introdurre le dita o corpi ...

Škoda Rapid. Lampadine
Introduzione al tema Nelle presenti istruzioni per l'uso è descritta esclusivamente la sostituzione della lampadina che si effettua da sé e che può essere realizzata senza difficoltà. Fare eseguire la sostituzione della altre lampadine, delle lampadine a scarica di gas allo xeno o dei LED da un' ...