Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di retrovisione su monitor

Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.

Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.

L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.

Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.

Tipo specchietto retrovisore

Sistema di retrovisione su monitor

Tipo impianto display audio Lexus

Sistema di retrovisione su monitor

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, occorre: conoscere la causa della panne e avervi rimediato; spegnere tutti gli organi d'assorbimento elettrico; immobilizzare il veicolo e interrompere il contatto; individuare il fusibile difettoso consultando le tabelle di attribuzione e gli schemi presentati nelle pagine ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Buona prassi nell'uso del freno
ATTENZIONE Ogni volta che si scende dal veicolo o si parcheggia, fermarsi completamente e tenere premuto il pedale freno. Spostare la leva cambio nella posizione P (Parcheggio), quindi applicare il freno di stazionamento e smistare il commutatore di accensione nella posizione LOCK/OFF. Un veicolo parcheg ...