Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di retrovisione su monitor

Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.

Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.

L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.

Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.

Tipo specchietto retrovisore

Sistema di retrovisione su monitor

Tipo impianto display audio Lexus

Sistema di retrovisione su monitor

Leggi anche:

Peugeot 308. Regolazione del volante
A veicolo fermo, abbassare il comando per sbloccare il volante. Regolare l'altezza e la profondità per trovare la posizione di guida più adatta. Tirare il comando per bloccare il volante. Per ragioni di sicurezza, queste manovre devono tassativamente essere effettuate a veicolo fermo.  ...

Škoda Rapid. Front Assist
Introduzione al tema Front Assist (di seguito solo sistema) segnala il pericolo di una collisione con un veicolo o con un ostacolo che si trova davanti al veicolo, tentando eventualmente, tramite una frenata automatica, di evitare la collisione e le sue conseguenze. La zona davanti al veicolo è monitorata ...