Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor
Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.
Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.
L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.
Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.
Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.
Tipo specchietto retrovisore

Tipo impianto display audio Lexus

- Commutazione visualizzazione (tipo specchietto retrovisore)
- Uso del sistema di retrovisione su monitor
- Precauzioni relative al sistema di retrovisione su monitor
- Cose da sapere
Leggi anche:
Lexus CT200H. Se si fora uno pneumatico
(veicoli con ruota di scorta)
AVVISO
■ Se si fora uno pneumatico
Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.
Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo
pneumatico
e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare
un incidente.
Prima di ...
Škoda Rapid. Collegamento Internet
Collegamento di Infotainment Amundsen
Fig. 146 WLAN / CarStick
Possibili tipi di collegamento fig. 146.
Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo
esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo
esterno.
Tramite il dispositivo USB CarStick.
Instaura ...