Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di retrovisione su monitor

Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.

Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.

L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.

Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.

Tipo specchietto retrovisore

Sistema di retrovisione su monitor

Tipo impianto display audio Lexus

Sistema di retrovisione su monitor

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Messaggio spia
BSD disattivato. Radar bloccato Questo messaggio spia potrebbe comparire quando: - Uno o entrambi i sensori sul paraurti posteriore sono ostruiti da morchia o neve o da un corpo estraneo. - Si sta guidando in aree rurali dove il sensore BSD non rileva la presenza di altri veicoli per un lungo ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatore livello combustibile
Questo indicatore indica la quantità approssimativa di combustibile rimasta nel serbatoio del combustibile. Informazioni La capacità del serbatoio combustibile è indicata nel capitolo 8. L'indicatore livello combustibile è integrato da una spia luminosa riserva combustibil ...