Lexus CT200H: Regolazione della velocità impostata - Controllo velocità di crociera - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Regolazione della velocità impostata

Per modificare la velocità impostata, azionare la leva finché non si ottiene la velocità impostata desiderata.

  1. Aumenta la velocità
  2. Diminuisce la velocità
    Regolazione di precisione: spostare temporaneamente la leva nella direzione desiderata.

    Regolazione normale: mantenere la leva nella direzione desiderata.

    La velocità impostata verrà aumentata o diminuita come segue: Regolazione di precisione: di circa 1,6 km/h ogni volta che si aziona la leva Regolazione normale: la velocità impostata può essere aumentata o diminuita continuamente finché non si rilascia la leva.

Regolazione della velocità impostata

Annullamento e ripristino del controllo della velocità costante

  1. Tirando la leva verso di sé si annulla il controllo della velocità costante.

    L'impostazione della velocità viene annullata anche in seguito all'utilizzo dei freni.

  2. Spingendo la leva verso l'alto si ripristina il controllo della velocità costante.

    Il ripristino viene eseguito se la velocità del veicolo è superiore a circa 40 km/h.

Annullamento e ripristino del controllo della velocità costante

■ Il controllo velocità di crociera può essere impostato quando

■ Accelerazione dopo l'impostazione della velocità del veicolo

■ Disinserimento controllo velocità di crociera automatico Il controllo velocità di crociera smetterà di mantenere la velocità del veicolo in una qualsiasi delle seguenti situazioni.

■ Se viene visualizzato un messaggio di allarme per il controllo velocità di crociera sul display multi-informazioni Premere il pulsante "ON-OFF" una volta per disattivare il sistema, quindi premere nuovamente il pulsante per riattivarlo.

Se risulta impossibile impostare il controllo velocità di crociera oppure se questo si annulla subito dopo essere stato attivato, potrebbe esserci un malfunzionamento nel sistema di controllo velocità di crociera. Far controllare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Per evitare di azionare il controllo velocità di crociera per errore Quando non è in uso, spegnere il controllo velocità di crociera usando il pulsante "ONOFF".

■ Situazioni in cui il controllo velocità di crociera non è indicato Non utilizzare il controllo velocità di crociera nei seguenti casi.

Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo con conseguente rischio di incidenti e di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Messaggi di testo (SMS)
Menu principale Vale per Infotainment Amundsen. Fig. 145 Menu principale Messaggi di testo Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione Ê, viene visualizzato il menu principale per i messaggi di testo fig. 145. In base al tipo di telefono collegato, possono essere eseguite le seguenti funz ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Fluido lavavetri
Controllo livello fluido lavavetri Controllare il livello del fluido nel serbatoio fluido lavavetri e aggiungere fluido secondo necessità. Si può usare acqua pura qualora il fluido lavavetri non sia disponibile. Tuttavia, usare un solvente lavavetri con proprietà antigelo con climi fredd ...