Lexus CT200H: Video USB - Uso di una memoria USB - Uso di un dispositivo esterno
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Video USB

Se si sposta l'unità di controllo verso destra e si seleziona "Riproduci video" mentre è visualizzata la schermata video USB, si passa alla modalità video USB.

Questa funzione non può essere utilizzata se si sta utilizzando la funzione foto USB o MirrorLink.

■ Schermata menu

■ Selezione di un file Premere il pulsante "<" o ">" o ruotare la manopola "TUNE-SCROLL" per selezionare il numero del file desiderato.

Per l'avanzamento veloce o l'arretramento, tenere premuto il pulsante "<" o ">".

■ Selezione di una cartella

  1. Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Sfoglia".
  2. Selezionare la cartella desiderata, quindi scegliere un file per iniziare a usare la cartella selezionata.

■ Visualizzazione dell'elenco dei brani in riproduzione Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Elenco in riproduzione".

■ Funzioni della memoria USB

■ Messaggi di errore della memoria USB Se sullo schermo vengono visualizzati i messaggi di errore seguenti, consultare la tabella e prendere le misure appropriate. Se non si riesce a risolvere il problema, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Messaggio Causa/Procedure correttive
"Errore di connessione.

Consultare il manuale utente per sapere come ricollegare la periferica USB."

Indica un problema nella memoria USB o nel suo collegamento.
"Nessun file disponibile per la riproduzione. Aggiungere file compatibili al dispositivo USB." Indica che la memoria USB non contiene file MP3, WMA o AAC.

■ Memoria USB

NOTA

■ Per evitare danni alla memoria USB o ai suoi terminali

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Al volante
ATTENZIONE Il monossido di carbonio (CO) è un gas tossico. L'inalazione di CO può provocare perdita di coscienza e morte. Lo scarico del motore contiene monossido di carbonio, un gas incolore e inodore. Non inalare lo scarico del motore. Se si dovesse sentire odore di gas di scarico del moto ...

Peugeot 308. PEUGEOT i-Cockpit
Prima di mettersi alla guida e per beneficiare dell'ergonomia specifica del PEUGEOT i-Cockpit, regolare nell'ordine seguente: l'altezza dell'appoggiatesta, l'inclinazione dello schienale, l'altezza della seduta del sedile, la posizione longitudinale del sedile, la profondità poi l'altezza del volante. ...