Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

I riscaldatori sedili hanno la funzione di scaldare i sedili quando fa freddo.

ATTENZIONE

I riscaldatori sedili possono causare USTIONI SERIE anche a basse temperature, specie se usati per lunghi periodi di tempo.

I passeggeri devono saper capire quando il sedile si sta scaldando eccessivamente in modo da poterlo spegnere quando necessario.

Per i soggetti che non sono in grado di rilevare un cambio di temperatura o un inizio di scottatura si deve usare la massima prudenza, specie per le tipologie di passeggeri seguenti:

ATTENZIONE

Non mettere MAI nessun oggetto sul sedile che possa fungere da isolante termico quando il riscaldatore sedile è in funzione come una coperta o un cuscino. Ciò potrebbe causare il surriscaldamento del riscaldatore sedile e provocare scottature o danni al sedile.

NOTA

Per prevenire danni a riscaldatori sedili e sedili:

Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Chiusura del portellone
Abbassare il cofano portellone, quindi spingerlo giù finché non si blocca. Per assicurarsi che il cofano portellone sia bloccato saldamente, provare sempre a risollevarlo. ATTENZIONE Tenere sempre il cofano portellone completamente chiuso mentre il veicolo è in marcia. Se viene lasciat ...

Lexus CT200H. Uso del sistema di comando vocale
Premere l'interruttore comandi vocali. Per annullare il sistema di comando vocale, mantenere premuto l'interruttore comandi vocali. Dopo il segnale acustico, pronunciare il nome del contatto desiderato. Quando viene visualizzata l'icona, pronunciare un comando. Se viene visualizzato pi& ...