Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

I riscaldatori sedili hanno la funzione di scaldare i sedili quando fa freddo.

ATTENZIONE

I riscaldatori sedili possono causare USTIONI SERIE anche a basse temperature, specie se usati per lunghi periodi di tempo.

I passeggeri devono saper capire quando il sedile si sta scaldando eccessivamente in modo da poterlo spegnere quando necessario.

Per i soggetti che non sono in grado di rilevare un cambio di temperatura o un inizio di scottatura si deve usare la massima prudenza, specie per le tipologie di passeggeri seguenti:

ATTENZIONE

Non mettere MAI nessun oggetto sul sedile che possa fungere da isolante termico quando il riscaldatore sedile è in funzione come una coperta o un cuscino. Ciò potrebbe causare il surriscaldamento del riscaldatore sedile e provocare scottature o danni al sedile.

NOTA

Per prevenire danni a riscaldatori sedili e sedili:

Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Sostituzione ruote
Operazioni preliminari Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale. Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - scegliere una superficie stabile e piana. Spegnere il motore. Nei veicoli con cambio manuale, innestare la 1a. N ...

Peugeot 308. Partenza assistita in salita/discesa
In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore. È attivo solo quando : il veicolo è completamente immobilizzato e con il pedale del freno premuto, alcune condizioni di pendenza sono pr ...