Hyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

La ventilazione dei sedili ha la funzione di raffreddare i sedili soffiando aria attraverso piccoli fori di ventilazione ricavati sulla superficie dei cuscini sedili e degli schienali sedili.

Quando l'uso della ventilazione sedile non è necessario, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Con motore in funzione, premere l'interruttore per raffreddare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore (se in dotazione).

NOTA

Per prevenire danni alla ventilazione sedile:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Impostazioni voce
Si può regolare il volume delle indicazioni vocali. Scegliere "Impostazioni vocali": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Voce" Impostazione del volume delle indicazioni vocali. ■ Ripristino delle impostazioni predefinite Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selez ...

Lexus CT200H. Bloccaggio delle portiere anteriori dall'esterno senza chiave
Spostare il pulsante di bloccaggio interno sulla posizione di bloccaggio. Chiudere la portiera tirando la maniglia. Non è possibile bloccare la portiera quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ACCESSORY o ON, oppure se la chiave elettronica è stata lasciata all'in ...