Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile posteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Ad ogni azionamento dell'interruttore, l'impostazione della temperatura del sedile cambia come segue:

Il riscaldatore sedile va sempre in posizione OFF per default ogni volta che il commutatore di accensione viene messo nella posizione ON.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Selezione della sorgente audio
Questa sezione illustra il passaggio fra diverse sorgenti audio, ad esempio radio e CD. Modifica della sorgente audio Premere il pulsante "AUDIO" per visualizzare la schermata "Sorgente". Se la schermata "Sorgente" non viene visualizzata, premere di nuovo il pulsante. Selezionare la sorgente audio deside ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cura degli esterni
Avvertenza generale per gli esterni È estremamente importante seguire le istruzioni riportate sull'etichetta quando si usa un detergente chimico o una cera. Leggere tutte le avvertenze e precauzioni riportate sull'etichetta. Lavaggio ad alta pressione Quando si usando sistemi di lavaggio ad alta pr ...