Lexus CT200H: Pressione di gonfiaggio
pneumatici - Manutenzione Lexus CT200H: Pressione di gonfiaggio pneumatici

Assicurarsi di mantenere la corretta pressione di gonfiaggio pneumatici.

Controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici almeno una volta al mese.

La Lexus raccomanda tuttavia di controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici ogni due settimane.

■ Conseguenze di una pressione di gonfiaggio pneumatici errata La guida con una pressione di gonfiaggio pneumatici errata può avere le seguenti conseguenze:

Se uno pneumatico deve essere gonfiato di frequente, farlo controllare da un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o da un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

■ Istruzioni per il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici Durante il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici, attenersi alle seguenti raccomandazioni:

AVVISO

■ La corretta pressione è essenziale per conservare le prestazioni degli pneumatici Mantenere sempre gli pneumatici gonfiati alla pressione corretta.

Se la pressione degli pneumatici non fosse corretta, si potrebbero verificare le seguenti situazioni che a loro volta potrebbero causare incidenti con lesioni gravi, anche letali:

NOTA ■ Durante il controllo e la regolazione della pressione di gonfiaggio pneumatici Ricordarsi di riposizionare i cappucci valvola degli pneumatici.

Se i cappucci valvola non vengono riposizionati, polvere o umidità possono penetrare nelle valvole e causare perdita d'aria con conseguente riduzione della pressione di gonfiaggio pneumatici.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Ricezione AM (MW, LW)
Le trasmissioni in AM si possono ricevere a distanze maggiori rispetto alle trasmissioni in FM. Ciò in quanto le onde radio AM vengono trasmesse in bassa frequenza. Queste onde radio lunghe in bassa frequenza riescono a seguire la curvatura terrestre anziché viaggiare in linea retta nell'atm ...

Lexus CT200H. Riproduzione di CD audio e dischi MP3/WMA/AAC (impianto display audio Lexus)
Funzionamento del lettore CD Per iniziare ad ascoltare un disco, inserirlo e premere il pulsante "MEDIA", oppure selezionare "DISC" sulla schermata "Sorgente" con un disco già inserito. Schermata principale dei dischi audio Se si preme il pulsante "MEDIA" su qualunque schermata della sorgente selezionata ...