Lexus CT200H: Cerchi - Manutenzione Lexus CT200H: Cerchi

Se un cerchio risulta piegato, incrinato o fortemente corroso, procedere alla sostituzione. In caso contrario, lo pneumatico potrebbe separarsi dal cerchio stesso provocando la perdita del controllo del veicolo.

Scelta dei cerchi

Durante la sostituzione dei cerchi, assicurarsi che siano equivalenti a quelli rimossi in termini di capacità di carico, diametro, sfalsamento e larghezza del cerchio*.

I cerchi di ricambio sono disponibili presso i concessionari e le officine autorizzate Lexus, oppure presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

*: convenzionalmente chiamato "disassamento".

La Lexus sconsiglia l'uso dei componenti seguenti:

Precauzioni per i cerchi in alluminio

■ Quando si sostituiscono le ruote (veicoli con sistema di allarme pressione pneumatici) Le ruote del vostro veicolo sono dotate di valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici che consentono al sistema di allarme pressione pneumatici di avvertire tempestivamente in caso di perdita di pressione di gonfiaggio pneumatici. Ogni volta che vengono sostituite le ruote, le valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici devono essere montati.

AVVISO

■ Durante la sostituzione delle ruote

■ Non utilizzare ruote con difetti Non utilizzare ruote incrinate o deformate.

L'uso di ruote in tali condizioni può causare perdite d'aria durante la guida, con il rischio di incidenti.

NOTA

■ Sostituzione delle valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici (veicoli con sistema di allarme pressione pneumatici)

Leggi anche:

Peugeot 308. Illuminazione dell'abitacolo
Illuminazione del vano appoggiapiedi Accensione Il suo funzionamento è identico a quello delle plafoniere. Le lampadine si accendono all'apertura di una delle porte. Illuminazione dell'abitacolo L'illuminazione soffusa dell'abitacolo migliora la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminos ...

Lexus CT200H. Registrazione di un telefono Bluetooth per la prima volta
Prima di utilizzare il sistema viva-voce, è necessario registrare un telefono cellulare nell'impianto. L'impianto entra automaticamente nella modalità di registrazione telefono se al momento dell'accensione non vi è alcun telefono cellulare registrato. Seguire la procedura riportata di seguito ...