Lexus CT200H: Cerchi - Manutenzione Lexus CT200H: Cerchi

Se un cerchio risulta piegato, incrinato o fortemente corroso, procedere alla sostituzione. In caso contrario, lo pneumatico potrebbe separarsi dal cerchio stesso provocando la perdita del controllo del veicolo.

Scelta dei cerchi

Durante la sostituzione dei cerchi, assicurarsi che siano equivalenti a quelli rimossi in termini di capacità di carico, diametro, sfalsamento e larghezza del cerchio*.

I cerchi di ricambio sono disponibili presso i concessionari e le officine autorizzate Lexus, oppure presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

*: convenzionalmente chiamato "disassamento".

La Lexus sconsiglia l'uso dei componenti seguenti:

Precauzioni per i cerchi in alluminio

■ Quando si sostituiscono le ruote (veicoli con sistema di allarme pressione pneumatici) Le ruote del vostro veicolo sono dotate di valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici che consentono al sistema di allarme pressione pneumatici di avvertire tempestivamente in caso di perdita di pressione di gonfiaggio pneumatici. Ogni volta che vengono sostituite le ruote, le valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici devono essere montati.

AVVISO

■ Durante la sostituzione delle ruote

■ Non utilizzare ruote con difetti Non utilizzare ruote incrinate o deformate.

L'uso di ruote in tali condizioni può causare perdite d'aria durante la guida, con il rischio di incidenti.

NOTA

■ Sostituzione delle valvole e trasmettitori di allarme pressione pneumatici (veicoli con sistema di allarme pressione pneumatici)

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)
I riscaldatori sedili hanno la funzione di scaldare i sedili quando fa freddo. ATTENZIONE I riscaldatori sedili possono causare USTIONI SERIE anche a basse temperature, specie se usati per lunghi periodi di tempo. I passeggeri devono saper capire quando il sedile si sta scaldando eccessivamente in modo da ...

Citroën C-Elysée. Carburante
Capacità del serbatoio: Circa 50 litri. Livello minimo del carburante Quando il livello minimo del serbatoio è raggiunto, questa spia si accende sul quadro strumenti. Alla prima accensione della spia, nel serbatoio restano circa 5 litri. Effettuare tassativamente un rifornimento di carburante per evitare l ...