Lexus CT200H: Memoria posizione di guida - Memoria posizione di guida - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Memoria posizione di guida

La posizione di guida preferita (la posizione del sedile del conducente e degli specchietti retrovisori esterni) può essere registrata e richiamata premendo un pulsante.

Si possono salvare in memoria fino a tre diverse posizioni di guida.

■ Procedura di registrazione

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Verificare che la posizione del cambio sia su P.
  3. Regolare il sedile del conducente e gli specchietti retrovisori esterni nella posizione desiderata.
  4. Mentre si preme il pulsante "SET" o entro 3 secondi dopo aver premuto il pulsante "SET", premere il pulsante "1", "2" o "3" finché non entra in funzione il cicalino.

    Se il pulsante selezionato è già stato impostato, la posizione precedentemente registrata viene sovrascritta.

Memoria posizione di guida

■ Procedura di richiamo

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Verificare che la posizione del cambio sia su P.
  3. Premere uno dei pulsanti per la posizione di guida che si desidera richiamare finché non entra in funzione il cicalino.

Memoria posizione di guida

■ Per arrestare in un punto intermedio l'operazione di richiamo della posizione

Eseguire una delle seguenti operazioni:

■ Posizioni del sedile che è possibile memorizzare Si possono registrare le posizioni di regolazione diverse dalla posizione regolata tramite l'interruttore del supporto lombare.

■ Uso della memoria posizione di guida dopo aver spento l'interruttore di alimentazione Le posizioni del sedile registrate possono essere attivate fino a 180 secondi dopo l'apertura della portiera del conducente ed altri 60 secondi dopo la sua chiusura.

■ Per utilizzare correttamente la funzione della memoria posizione di guida Se il sedile si trova già nella posizione più lontana possibile e viene azionato nella medesima direzione, la posizione registrata potrebbe risultare leggermente diversa quando verrà richiamata.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Specchietto retrovisore esterno
Avere cura di regolare l'angolazione degli specchietti prima di mettersi alla guida. Il vostro veicolo è equipaggiato con specchietti retrovisori esterni sia sul lato sinistro che sul lato destro. Lo specchietto si può regolare a distanza con l'interruttore remoto. Gli specchietti posson ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Se si verifica un incidente
ATTENZIONE Per la vostra sicurezza, non toccare cavi, connettori e moduli dell'impianto dell'alta tensione. I componenti dell'alta tensione sono di colore arancione. All'interno o all'esterno del veicolo potrebbero vedersi cavi o conduttori elettrici esposti. Non toccare mai i cavi o i conduttor ...