Lexus CT200H: Funzione di richiamo della memoria - Memoria posizione di guida - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Funzione di richiamo della memoria

Ogni chiave elettronica (inclusa una chiave a scheda) può essere registrata per richiamare la posizione di guida preferita.

■ Procedura di registrazione Registrare la posizione di guida con il pulsante "1", "2" o "3" prima di eseguire le operazioni seguenti: Portare con sé solo la chiave che si desidera registrare, quindi chiudere la portiera del conducente.

Se 2 o più chiavi si trovano nel veicolo, la posizione di guida non può essere registrata correttamente.

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Verificare che la posizione del cambio sia su P.
  3. Richiamare la posizione di guida che si desidera registrare.
  4. Tenendo premuto il pulsante per richiamare la posizione desiderata, tenere premuto l'interruttore chiusura centralizzata (per bloccare o sbloccare) finché non entra in funzione il cicalino.

    Se non è stato possibile registrare il pulsante, il cicalino suonerà di continuo per circa 3 secondi.

Funzione di richiamo della memoria

■ Procedura di richiamo Portare la chiave elettronica che è stata registrata sulla posizione di guida, quindi sbloccare e aprire la portiera del conducente usando il sistema di accesso e avviamento intelligente o il radiocomando a distanza.

La posizione di guida si porterà nella posizione registrata.

Se la posizione di guida è in una posizione che è già stata registrata, il sedile e gli specchietti retrovisori esterni non si muoveranno.

■ Procedura di annullamento Portare con sé solo la chiave dalla quale si desidera annullare la funzione, quindi chiudere la portiera del conducente.

Se 2 o più chiavi si trovano nel veicolo, la posizione di guida non può essere annullata correttamente.

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Tenendo premuto il pulsante "SET", tenere premuto l'interruttore chiusura centralizzata (per bloccare o sbloccare) finché il cicalino non suonerà due volte.

    Se non è possibile annullare il pulsante, il cicalino continua a suonare costantemente per circa 3 secondi.

■ Richiamo della posizione di guida usando la funzione di richiamo della memoria

AVVISO

■ Precauzioni per la regolazione del sedile Durante la regolazione del sedile prestare attenzione che il sedile non urti contro il passeggero seduto sul sedile posteriore o che non schiacci il corpo del conducente contro il volante.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Schermi protezione neve
(Secondo il Paese di commercializzazione.) Dispositivi amovibili che evitano l'accumulo di neve all'altezza del ventilatore di raffreddamento del radiatore. A seconda della versione, sono previsti uno o due schermi. Rimontaggio Posizionare lo schermo di protezione temperature rigide davanti al paraurti ant ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Portare FUSE SWITCH su ON
Questo messaggio spia viene visualizzato se l'interruttore fusibile ubicato nella scatola fusibili sotto il volante è OFF. Si deve smistare l'interruttore fusibile su ON. Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Fusibili" nel capitolo 7. Basso livello liquid lavavetri (Low Washer Fl ...