Lexus CT200H: Funzione di richiamo della memoria - Memoria posizione di guida - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Funzione di richiamo della memoria

Ogni chiave elettronica (inclusa una chiave a scheda) può essere registrata per richiamare la posizione di guida preferita.

■ Procedura di registrazione Registrare la posizione di guida con il pulsante "1", "2" o "3" prima di eseguire le operazioni seguenti: Portare con sé solo la chiave che si desidera registrare, quindi chiudere la portiera del conducente.

Se 2 o più chiavi si trovano nel veicolo, la posizione di guida non può essere registrata correttamente.

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Verificare che la posizione del cambio sia su P.
  3. Richiamare la posizione di guida che si desidera registrare.
  4. Tenendo premuto il pulsante per richiamare la posizione desiderata, tenere premuto l'interruttore chiusura centralizzata (per bloccare o sbloccare) finché non entra in funzione il cicalino.

    Se non è stato possibile registrare il pulsante, il cicalino suonerà di continuo per circa 3 secondi.

Funzione di richiamo della memoria

■ Procedura di richiamo Portare la chiave elettronica che è stata registrata sulla posizione di guida, quindi sbloccare e aprire la portiera del conducente usando il sistema di accesso e avviamento intelligente o il radiocomando a distanza.

La posizione di guida si porterà nella posizione registrata.

Se la posizione di guida è in una posizione che è già stata registrata, il sedile e gli specchietti retrovisori esterni non si muoveranno.

■ Procedura di annullamento Portare con sé solo la chiave dalla quale si desidera annullare la funzione, quindi chiudere la portiera del conducente.

Se 2 o più chiavi si trovano nel veicolo, la posizione di guida non può essere annullata correttamente.

  1. Portare l'interruttore di alimentazione sulla modalità ON.
  2. Tenendo premuto il pulsante "SET", tenere premuto l'interruttore chiusura centralizzata (per bloccare o sbloccare) finché il cicalino non suonerà due volte.

    Se non è possibile annullare il pulsante, il cicalino continua a suonare costantemente per circa 3 secondi.

■ Richiamo della posizione di guida usando la funzione di richiamo della memoria

AVVISO

■ Precauzioni per la regolazione del sedile Durante la regolazione del sedile prestare attenzione che il sedile non urti contro il passeggero seduto sul sedile posteriore o che non schiacci il corpo del conducente contro il volante.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Cartina
Opzioni di raffigurazione della cartina Fig. 169 Opzioni della raffigurazione cartina Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione. Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione fig. 169. 2D - raffigurazione bidimensionale della cartina 3D - raffigurazione tridimensionale della carti ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Condizione operativa Questo sistema si attiverà quando si fa retromarcia con commutatore di accensione nella posizione ON. Tuttavia, se la velocità del veicolo supera i 5 km/h il sistema potrebbe non rilevare gli oggetti. Se la velocità del veicolo supera i 10 km/h il sistema non ...