Hyundai Ioniq Hybrid: Con il pulsante di blocco porta
- Per sbloccare una porta, tirare il pulsante di blocco porta (1) nella posizione "Sblocco". Il contrassegno rosso (2) sul pulsante di blocco porta sarà visibile.
- Per bloccare una porta, premere il pulsante di blocco porta (1) in posizione "Blocco". Se la porta è bloccata correttamente, il contrassegno rosso (2) sul pulsante di blocco porta non sarà visibile.
- Per aprire una porta, tirare la maniglia porta (3) verso l'esterno.
- Se si tira la maniglia interna della porta del conducente (o del passeggero anteriore) quando il pulsante di blocco porte è in posizione di blocco, il pulsante si sblocca e la porta si apre.
- Le porte anteriori non si possono bloccare se la chiave è nel commutatore di accensione e una qualsiasi porta anteriore è aperta.
- Le porte non si possono bloccate se la chiave intelligente è all'interno del veicolo e una qualsiasi porta è aperta.
Informazioni Se la chiusura centralizzata dovesse non funzionare quando vi trovate a bordo del veicolo, provare una o più delle tecniche seguenti per uscire: Azionare ripetutamente la funzione di sblocco porta (sia elettronica che manuale) tirando nel contempo la maniglia porta.
Azionare le serrature e maniglie delle altre porte, anteriori e posteriori.
Abbassare un finestrino anteriore e usare la chiave meccanica per sbloccare la porta dall'esterno.
Leggi anche:
Peugeot 308. Freno di stazionamento elettrico
Questo sistema permette l'inserimento del freno di stazionamento allo
spegnimento del motore ed il disinserimento nel momento in cui il veicolo
inizia a muoversi.
Spia di funzionamento
Questa spia si accende all'occorrenza sul
quadro strumenti e sul comando per confermare l'inserimento del freno di
stazi ...
Peugeot 308. Aria condizionata manuale (Display touch screen)
Il sistema della climatizzazione funziona a motore avviato.
Premere il tasto del menu
"Climatizzazione" per visualizzare la schermata dei comandi del sistema.
Regolazione della temperatura
Premere uno dei tasti per diminuire o aumentare il valore.
Regolazione del flusso d'aria
Premere uno di questi tas ...