Hyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione)

Posacenere (se in dotazione)

Per usare il posacenere, aprire il coperchio.

Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario.

ATTENZIONE

Uso del posacenere

Gettando sigarette o fiammiferi accesi in un posacenere contenente altri materiali infiammabili si può causare un incendio.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Allestimento dell'abitacolo
Introduzione al tema ATTENZIONE Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!  Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Azionamento delle luci abbaglianti
L'indicatore luce abbagliante si accenderà quando si accendono le luci abbaglianti dei fari. Per spegnere le luci abbaglianti dei fari, tirare la leva verso di sé. Si accenderanno le luci anabbaglianti. ATTENZIONE Non usare le luci abbaglianti quando s'incrociano altri veicoli. Usando le ...