Lexus CT200H: Cofano - Manutenzione Lexus CT200H: Cofano

Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo.

1. Tirare la leva di sganciamento cofano.

Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto.

Cofano

2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano.

Cofano

3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'apposita asta di supporto nella fessura.

Cofano

AVVISO

■ Controllo prima della partenza Controllare che il cofano sia completamente chiuso e bloccato.

Se il cofano non è bloccato correttamente, potrebbe aprirsi mentre il veicolo è in movimento e provocare un incidente, che può esporre al rischio di lesioni gravi, anche letali.

■ Dopo aver inserito l'asta di supporto nella fessura Assicurarsi che l'asta supporti saldamente il cofano evitando che ricada sulla testa o altre parti del corpo.

NOTA

■ Quando si chiude il cofano Prima di richiudere il cofano, riportare l'asta di supporto nella sede, bloccandola nell'apposito fermaglio. Se si chiude il cofano con l'asta di supporto sollevata, si potrebbe deformare il cofano.

Leggi anche:

Peugeot 308. Scollegamento della batteria
Al fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere di avviare il motore, si raccomanda di staccare la batteria in caso di immobilizzo molto prolungato del veicolo. Prima di scollegare la batteria : chiudere tutte le porte, il bagagliaio i vetri ed il tetto, spegnere tutti gli apparecchi ele ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Per disattivare il Cruise Control
Premere il pulsante CRUISE / [l'indicatore luminoso () si spegnerà]. Premere il pulsante [L'indicatore luminoso () si spegnerà.]. - Con il Cruise Control ON, premendo una volta il pulsante si disattiverà il Cruise Control e si attiverà il controllo limite di veloci ...