Lexus CT200H: Cofano - Manutenzione Lexus CT200H: Cofano

Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo.

1. Tirare la leva di sganciamento cofano.

Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto.

Cofano

2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano.

Cofano

3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'apposita asta di supporto nella fessura.

Cofano

AVVISO

■ Controllo prima della partenza Controllare che il cofano sia completamente chiuso e bloccato.

Se il cofano non è bloccato correttamente, potrebbe aprirsi mentre il veicolo è in movimento e provocare un incidente, che può esporre al rischio di lesioni gravi, anche letali.

■ Dopo aver inserito l'asta di supporto nella fessura Assicurarsi che l'asta supporti saldamente il cofano evitando che ricada sulla testa o altre parti del corpo.

NOTA

■ Quando si chiude il cofano Prima di richiudere il cofano, riportare l'asta di supporto nella sede, bloccandola nell'apposito fermaglio. Se si chiude il cofano con l'asta di supporto sollevata, si potrebbe deformare il cofano.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Indicatori di autonomia additivo AdBlue
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue® è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dall'inserimento del contatto, la stima dei chilometri rimanenti da percorrere prima del blocco dell'avviamento del mot ...

Lexus CT200H. Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)
Le informazioni fornite nella tabella indicano l'idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione. (1) Per i sistemi CRS sui quali non figura l'identificazione della classe di misura ISO/XX (da A a G) per il gruppo di pesi di rilievo, il costruttore del veicolo do ...