Lexus CT200H: Cofano - Manutenzione Lexus CT200H: Cofano

Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo.

1. Tirare la leva di sganciamento cofano.

Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto.

Cofano

2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano.

Cofano

3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'apposita asta di supporto nella fessura.

Cofano

AVVISO

■ Controllo prima della partenza Controllare che il cofano sia completamente chiuso e bloccato.

Se il cofano non è bloccato correttamente, potrebbe aprirsi mentre il veicolo è in movimento e provocare un incidente, che può esporre al rischio di lesioni gravi, anche letali.

■ Dopo aver inserito l'asta di supporto nella fessura Assicurarsi che l'asta supporti saldamente il cofano evitando che ricada sulla testa o altre parti del corpo.

NOTA

■ Quando si chiude il cofano Prima di richiudere il cofano, riportare l'asta di supporto nella sede, bloccandola nell'apposito fermaglio. Se si chiude il cofano con l'asta di supporto sollevata, si potrebbe deformare il cofano.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Non sdraiarsi
Stare seduti in posizione inclinata mentre il veicolo è in moto può essere pericoloso. Anche se s'indossa la cintura di sicurezza, le protezioni fornite dal sistema di sicurezza passiva (cinture di sicurezza e/o airbag) si riducono drasticamente inclinando lo schienale sedile. Le cinture di sicu ...

Peugeot 308. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l'accensione degli indicatori di direzione per avvertire gli altri guidatori in caso di panne, traino o incidente. Premere questo pulsante, gli indicatori di direzione lampeggiano. Funziona anche a contatto disinserito. Accensione automatica del segnale d'emergenza Durante una frenat ...