Lexus CT200H: Cofano - Manutenzione Lexus CT200H: Cofano

Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo.

1. Tirare la leva di sganciamento cofano.

Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto.

Cofano

2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano.

Cofano

3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'apposita asta di supporto nella fessura.

Cofano

AVVISO

■ Controllo prima della partenza Controllare che il cofano sia completamente chiuso e bloccato.

Se il cofano non è bloccato correttamente, potrebbe aprirsi mentre il veicolo è in movimento e provocare un incidente, che può esporre al rischio di lesioni gravi, anche letali.

■ Dopo aver inserito l'asta di supporto nella fessura Assicurarsi che l'asta supporti saldamente il cofano evitando che ricada sulla testa o altre parti del corpo.

NOTA

■ Quando si chiude il cofano Prima di richiudere il cofano, riportare l'asta di supporto nella sede, bloccandola nell'apposito fermaglio. Se si chiude il cofano con l'asta di supporto sollevata, si potrebbe deformare il cofano.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Pulizia e protezione dell'esterno del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere il veicolo e mantenerlo in condizioni ottimali: Procedendo dall'alto verso il basso, versare acqua abbondante sulla carrozzeria, sui passaruota e sul sottoscocca del veicolo per rimuovere eventuali residui di polvere e sporco. Lavare la carrozzeria con una ...

Lexus CT200H. Apertura del tappo serbatoio carburante
Premere il pulsante di apertura per aprire lo sportello tappo del serbatoio. Ruotare lentamente il tappo serbatoio carburante per aprirlo e appenderlo sul retro dello sportello tappo del serbatoio. ■ Se lo sportello tappo del serbatoio non si apre premendo l'interruttore interno Rim ...