Lexus CT200H: Bocchette di uscita dell'aria - Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli con
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Bocchette di uscita dell'aria

■ Posizione delle bocchette di uscita dell'aria

Le bocchette di uscita dell'aria e il volume d'aria cambiano in base alla modalità flusso aria selezionata.

Bocchette di uscita dell'aria

■ Regolazione della posizione e dell'apertura e chiusura delle bocchette di uscita dell'aria

  1. Dirigere il flusso d'aria a sinistra o a destra, in alto o in basso.
  2. Ruotare la rotella per aprire o chiudere la bocchetta.

Bocchette di uscita dell'aria

■ Registrazione delle impostazioni dell'aria condizionata sulle chiavi elettroniche (veicoli con sistema di accesso e avviamento intelligente)

L'impianto potrebbe non funzionare correttamente se ci sono più chiavi elettroniche nelle vicinanze o se si utilizza il sistema di accesso e avviamento intelligente per sbloccare una portiera passeggero.

■ Uso della modalità automatica La velocità del ventilatore viene regolata automaticamente in funzione della temperatura impostata e delle condizioni ambientali.

Quindi, subito dopo aver premuto il pulsante "AUTO" o avere selezionato "AUTO", il ventilatore potrebbe arrestarsi brevemente fino a quando l'aria calda o fredda non è pronta per essere introdotta.

■ Appannamento dei finestrini

■ Funzione di rilevamento dell'appannamento del parabrezza (se in dotazione) Quando è impostata la modalità automatica, il sensore di umidità rileva l'appannamento del parabrezza e controlla l'impianto dell'aria condizionata per prevenire l'appannamento.

■ Modalità aria esterna/ricircolo aria

■ Quando la temperatura esterna è bassa La funzione di deumidificazione potrebbe non funzionare anche se si preme il pulsante "A/C" o si seleziona "A/C".

■ Funzionamento dell'impianto dell'aria condizionata in modalità di guida Eco

  • Funzionamento del compressore e regime del motore controllati per limitare la capacità di riscaldamento/raffreddamento
  • Velocità del ventilatore limitata quando si seleziona la modalità automatica
  • Regolare la velocità del ventilatore
  • Disattivare la modalità di guida Eco
  • Personalizzare il controllo dell'impianto dell'aria condizionata della modalità di guida Eco.

■ Odori introdotti dalla ventilazione e dall'aria condizionata

  • Si raccomanda di impostare l'impianto dell'aria condizionata sulla modalità aria esterna prima di spegnere il veicolo.
  • Il ventilatore si potrebbe avviare con un breve ritardo immediatamente dopo l'avvio in modalità automatica dell'impianto dell'aria condizionata.

■ Filtro dell'aria condizionata

■ Personalizzazione

Le impostazioni (es. funzionamento dell'interruttore di modalità automatica A/C) possono essere modificate.

AVVISO

■ Per evitare l'appannamento del parabrezza

■ Per evitare ustioni

NOTA

■ Sensore di umidità (se in dotazione)

Per rilevare l'appannamento del parabrezza è installato un sensore che monitora la temperatura del parabrezza, l'umidità dell'ambiente, e così via.

Per evitare di danneggiare il sensore, rispettare i punti seguenti:

■ Per evitare lo scaricamento della batteria da 12 volt Non lasciare l'impianto dell'aria condizionata acceso più del necessario quando il sistema ibrido è spento.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Schermi protezione neve
(Secondo il Paese di commercializzazione.) Dispositivi amovibili che evitano l'accumulo di neve all'altezza del ventilatore di raffreddamento del radiatore. A seconda della versione, sono previsti uno o due schermi. Rimontaggio Posizionare lo schermo di protezione temperature rigide davanti al paraurti ant ...

Lexus CT200H. Comandi aria condizionata
■ Uso della modalità automatica Premere il pulsante "AUTO". Regolare la temperatura impostata. Per interrompere il funzionamento, premere il pulsante "OFF". ■ Spia modalità automatica Se vengono utilizzate le modalità di impostazione della velocità del ventilatore ...