Lexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli senza
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Accessori interni / Uso dell'impianto dell'aria condizionata e dello sbrinatore / Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata.

Le seguenti illustrazioni si riferiscono ai veicoli con guida a sinistra.

Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere diverse nei veicoli con guida a destra.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Porta AUX, USB e iPod
Si può usare una porta ausiliaria per collegare dispositivi audio e una porta USB per collegare un dispositivo USB e anche una porta iPod. Informazioni Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegato alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, usa ...

Lexus CT200H. Tipi di impianto audio
Veicoli senza impianto display audio Lexus o sistema di navigazione L'illustrazione seguente si riferisce ai veicoli con guida a sinistra. La posizione e la forma dei pulsanti possono essere leggermente diverse nei veicoli con guida a destra. Veicoli con impianto display audio Lexus Veicoli con sistema di ...