Lexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli con
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Accessori interni / Uso dell'impianto dell'aria condizionata e dello sbrinatore / Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata.

Veicoli con impianto audio con display Lexus: Premere il pulsante "MENU" sull'unità di controllo impianto audio con display Lexus, quindi selezionare "Climatizzazione" per visualizzare la schermata di funzionamento dell'aria condizionata.

Per ulteriori informazioni sull'unità di controllo display audio Lexus, consultare "Unità di controllo display audio Lexus".

Veicoli con sistema di navigazione: Premere il pulsante "MENU" del Remote Touch, quindi selezionare "Clima" per visualizzare la schermata di controllo dell'aria condizionata.

Per ulteriori dettagli sul Remote Touch, consultare il "SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE MANUALE DI USO E MANUTENZIONE".

Le seguenti illustrazioni si riferiscono ai veicoli con guida a sinistra.

Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere diverse nei veicoli con guida a destra.

Leggi anche:

Peugeot 308. Allarme rischio urto, frenata automatica d'emergenza
Allarme rischio urto Sistema che permette di prevenire il guidatore che il suo veicolo rischia di urtare il veicolo che lo precede. Questo sistema funziona a partire da 30 km/h, unicamente con veicoli o moto che procedono nello stesso senso e non rileva gli oggetti fermi. Nella parte anteriore de ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso dell'ESC
Condizione di attivazione ESC Quando il commutatore di accensione è nella posizione ON, gli indicatori luminosi ESC e ESC OFF s'illuminano per circa tre secondi. Una volta che entrambe le segnalazioni luminose si sono spente, l'ESC è abilitato. Quando operante   Quando l'ESC è in ...