Lexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido - Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido

  1. Verificare che il freno di stazionamento sia inserito.
  2. Premere con decisione il pedale del freno.
    Verificare che la spia dell'interruttore di alimentazione si accenda di colore verde. Se la spia non è di colore verde, non è possibile avviare il sistema ibrido.
    Se la posizione del cambio è su N, non è possibile avviare il sistema ibrido. Portare la posizione del cambio su P per avviare il sistema ibrido.
  3. Premere brevemente e a fondo l'interruttore di alimentazione.
    Per azionare l'interruttore di alimentazione, è sufficiente una pressione rapida e decisa. Non è necessario tenere premuto l'interruttore.
    Tenere premuto il pedale del freno finché il sistema ibrido non si avvia completamente.
    Il sistema ibrido può essere avviato da qualsiasi modalità dell'interruttore di alimentazione.
  4. Accertarsi che la spia "READY" sia accesa.
    Se la spia "READY" smette di lampeggiare e resta illuminata in modo continuo e si attiva un cicalino, il sistema ibrido si sta avviando normalmente.
    Quando la spia "READY" è spenta il veicolo non può muoversi.
    Il veicolo può muoversi quando la spia "READY" è accesa, anche se il motore è spento. (Il motore a benzina si accende e si spegne automaticamente in base allo stato del veicolo).

Avviamento del sistema ibrido

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Consigli di guida
Rispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare attenzione a tutte le condizioni del traffico. Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul volante per essere pronti ad agire in qualsiasi momento e per qualsiasi eventualità. Durante un lungo tragitto, è vivame ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti
Quando si utilizza un telefono cellulare all'interno del veicolo, è possibile che il sistema audio risulti disturbato. Questo non significa che c'è qualcosa che non va nell'apparato audio. Nel caso di cui sopra, utilizzare il telefono cellulare stando il più lontano possibile dall'apparato ...