Lexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido - Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido

  1. Verificare che il freno di stazionamento sia inserito.
  2. Premere con decisione il pedale del freno.
    Verificare che la spia dell'interruttore di alimentazione si accenda di colore verde. Se la spia non è di colore verde, non è possibile avviare il sistema ibrido.
    Se la posizione del cambio è su N, non è possibile avviare il sistema ibrido. Portare la posizione del cambio su P per avviare il sistema ibrido.
  3. Premere brevemente e a fondo l'interruttore di alimentazione.
    Per azionare l'interruttore di alimentazione, è sufficiente una pressione rapida e decisa. Non è necessario tenere premuto l'interruttore.
    Tenere premuto il pedale del freno finché il sistema ibrido non si avvia completamente.
    Il sistema ibrido può essere avviato da qualsiasi modalità dell'interruttore di alimentazione.
  4. Accertarsi che la spia "READY" sia accesa.
    Se la spia "READY" smette di lampeggiare e resta illuminata in modo continuo e si attiva un cicalino, il sistema ibrido si sta avviando normalmente.
    Quando la spia "READY" è spenta il veicolo non può muoversi.
    Il veicolo può muoversi quando la spia "READY" è accesa, anche se il motore è spento. (Il motore a benzina si accende e si spegne automaticamente in base allo stato del veicolo).

Avviamento del sistema ibrido

Leggi anche:

Peugeot 308. Memorizzazione delle velocità
Display touch screen Questa funzione permette di salvare delle soglie di velocità che saranno successivamente proposte per il parametraggio dei due equipaggiamenti : limitatore di velocità (velocità limite) o regolatore di velocità (velocità di crociera). Nel sistema è possibile memorizzare sei soglie di ...

Peugeot 308. Regolazione della posizione dei fari
Regolazione manuale dei fari alogeni Per non infastidire gli altri guidatori della strada, i fari con lampade alogene devono essere regolati in altezza, in funzione del carico del veicolo. 0 G uidatore o guidatore + passeggero anteriore G uidatore + passeggero anteriore+ passeggeri posteriori. 1 5 pers ...