Lexus CT200H: Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Interruttore di alimentazione (accensione)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Guida / Procedure di guida / Interruttore di alimentazione (accensione)

Eseguendo le operazioni seguenti mentre si porta con sé la chiave elettronica, si avvia il sistema ibrido o si modifica la modalità dell'interruttore di alimentazione.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Emissione di rumore e fumo da un airbag che si gonfia
Quando si gonfiano, gli airbag producono un sibilo e potrebbero generare fumo e polvere nell'aria all'interno del veicolo. Questo è normale ed è il risultato dell'accensione del dispositivo d'innesco dell'airbag. Dopo che l'airbag si è gonfiato, è possibile avvertire problemi respira ...

Citroën C-Elysée. Plafoniera
Plafoniera Faretti lettura Plafoniera anteriore e posteriore In questa posizione, la plafoniera s'illumina progressivamente: allo sbloccaggio delle porte del veicolo, all'estrazione della chiave di contatto, all'apertura di una porta, all'attivazione del pulsante di bloccaggio del telecomand ...