Hyundai Ioniq Hybrid: Spegnimento ritardato dei fari
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Spegnimento ritardato dei fari (se in dotazione)

Se si smista il commutatore di accensione in posizione ACC o OFF con fari accesi, i fari (e/o le luci di posizione) rimarranno accessi per circa 5 minuti. Tuttavia, se con motore spento la porta del conducente viene aperta e chiusa, i fari (e/o le luci di posizione) vengono spenti dopo 15 secondi.

I fari (e/o le luci di posizione) si possono spegnere premendo il pulsante di blocco sulla chiave con telecomando o sulla chiave intelligente per due volte o smistando l'interruttore luci nella posizione OFF o AUTO. Tuttavia, se si smista l'interruttore luci nella posizione AUTO quando fuori è buio, i fari non si spegneranno.

È possibile attivare o disattivare la funzione di spegnimento ritardato fari dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD. Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

NOTA

Se il conducente scende dal veicolo attraverso altre porte (cioè non dalla porta del conducente), la funzione salva batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato fari non esegue lo spegnimento automatico. Questo causa pertanto lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Luce diurna (DRL) Le luci diurne (DRL) possono aiutare gli altri a vedere più facilmente il davanti del vostro veicolo durante il giorno, specie dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL spegnerà le rispettive luci quando :

  1. I fari sono in posizione ON.
  2. Il motore è spento.
Leggi anche:

Lexus CT200H. Precauzioni da osservare durante la manutenzione "fai da te"
Se si esegue personalmente la manutenzione del veicolo, assicurarsi di seguire le procedure corrette illustrate nelle sezioni seguenti. Elementi Parti e attrezzi Stato batteria da 12 volt Grasso Chiave convenzionale (per bulloni dei morsetti del terminale) Livell ...

Lexus CT200H. Che cosa fare se...(Risoluzione dei problemi)
In caso di problemi con il sistema viva-voce o con un dispositivo Bluetooth, consultare innanzitutto la tabella sotto. In caso di utilizzo del sistema viva-voce con un dispositivo Bluetooth Il sistema viva-voce o il dispositivo Bluetooth non funziona. La ...