Hyundai Ioniq Hybrid: Spegnimento ritardato dei fari
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Spegnimento ritardato dei fari (se in dotazione)

Se si smista il commutatore di accensione in posizione ACC o OFF con fari accesi, i fari (e/o le luci di posizione) rimarranno accessi per circa 5 minuti. Tuttavia, se con motore spento la porta del conducente viene aperta e chiusa, i fari (e/o le luci di posizione) vengono spenti dopo 15 secondi.

I fari (e/o le luci di posizione) si possono spegnere premendo il pulsante di blocco sulla chiave con telecomando o sulla chiave intelligente per due volte o smistando l'interruttore luci nella posizione OFF o AUTO. Tuttavia, se si smista l'interruttore luci nella posizione AUTO quando fuori è buio, i fari non si spegneranno.

È possibile attivare o disattivare la funzione di spegnimento ritardato fari dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD. Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

NOTA

Se il conducente scende dal veicolo attraverso altre porte (cioè non dalla porta del conducente), la funzione salva batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato fari non esegue lo spegnimento automatico. Questo causa pertanto lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Luce diurna (DRL) Le luci diurne (DRL) possono aiutare gli altri a vedere più facilmente il davanti del vostro veicolo durante il giorno, specie dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL spegnerà le rispettive luci quando :

  1. I fari sono in posizione ON.
  2. Il motore è spento.
Leggi anche:

Škoda Rapid. MirrorLink
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione MirrorLink. Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero: Se si desidera utilizzare il dispositivo da collegare nel menu Telefono, occorre accoppiare e collegare il dispositi ...

Lexus CT200H. Volante
Procedura di regolazione Tenere il volante e spingere la leva verso il basso. Regolare verticalmente e orizzontalmente il volante nella posizione desiderata. Dopo la regolazione, tirare la leva verso l'alto e fissare il volante in posizione. Avvisatore acustico Per azionare l'avvisator ...