Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Peugeot 308. "Apertura e Avviamento a Mani Libere"
Sistema che permette lo sbloccaggio (apertura), il bloccaggio (chiusura) delle porte e l'avviamento del motore del veicolo tenendo la chiave elettronica in tasca. Il bloccaggio centralizzato non avviene:  se il contatto è inserito,  se una delle porte o il bagagliaio restano apert ...

Škoda Rapid. MirrorLink
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione MirrorLink. Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero: Se si desidera utilizzare il dispositivo da collegare nel menu Telefono, occorre accoppiare e collegare il dispositi ...