Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Pacchetto servizi ŠKODA Connect
I servizi online ŠKODA Connect ampliano le funzioni del veicolo e dell'Infotainment con i pacchetti di servizi Care Connect e Infotainment Online. Care Connect I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni. Chiamata emergenza, informazioni e guasti. Servizio di assistenza proattivo per il collegame ...

Lexus CT200H. Procedura per l'uso dei dispositivi Bluetooth
È possibile eseguire le seguenti operazioni tramite la comunicazione wireless Bluetooth: ■ È possibile utilizzare e ascoltare un riproduttore audio portatile attraverso l'impianto audio con display Lexus ■ Effettuare chiamate in viva-voce con un telefono cellulare Per utilizzare la co ...