Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Comandi audio al volante (se in dotazione)
L'installazione degli interruttori di comando audio al volante è per maggiore comodità. NOTA Non azionare i pulsanti di comando audio al volante contemporaneamente. VOLUME (VOL + / - ) (1) Muovere l'interruttore a levetta VOLUME verso l'alto per alzare il volume. Muovere l'interruttor ...

Peugeot 308. Regolatore di velocità "CRUISE"
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo sul valore programmato dal guidatore, senza azione sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale : richiede una velocità minima del veicolo di 40 km/h. Con cambio manuale, occorre avere almeno la terza o la quarta marcia inse ...