Hyundai Ioniq Hybrid: Dispositivo di regolazione fari - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Dispositivo di regolazione fari

Dispositivo di regolazione fari

Tipo manuale Per regolare il livello della luce dei fari in funzione del numero di passeggeri e del peso del carico nel vano bagagli, ruotare l'interruttore regolazione fari.

Più il numero indicante la posizione dell'interruttore è alto, più il livello della luce dei fari è basso. Tenere sempre la luce dei fari al un livello appropriato, altrimenti i fari potrebbero abbagliare gli altri utenti della strada.

Di seguito sono elencati esempi di corrette impostazioni dell'interruttore. Per condizioni di carico diverse da quelle elencate sotto, regolare la posizione dell'interruttore in modo che il livello della luce risulti il più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Tipo manuale

Tipo automatico Regola automaticamente il livello della luce del faro a seconda del numero di passeggeri e del peso del carico presente nel vano bagagli.

Ottimizza anche la luce del faro a seconda delle diverse condizioni.

ATTENZIONE

Se non funziona a dovere nonostante il veicolo s'inclini dietro seguendo la postura dei passeggeri, o la luce del faro punta troppo in alto o troppo in basso, noi consigliamo di far ispezionare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Non tentare d'ispezionare o sostituire il cablaggio di persona.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, occorre: conoscere la causa della panne e avervi rimediato; spegnere tutti gli organi d'assorbimento elettrico; immobilizzare il veicolo e interrompere il contatto; individuare il fusibile difettoso consultando le tabelle di attribuzione e gli schemi presentati nelle pagine ...

Peugeot 308. Verifica dei livelli
Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria. In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato. ...