Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza di oggetti entro il range e l'ubicazione dei sensori, ma non è in grado di rilevare la presenza di oggetti in altre aree dove i sensori non sono installati.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni operative
Per operare: Quadro strumenti di tipo A Andare a Impostaz.utente →Ass. guida →"Segnalazione urto posterior" e selezionare Rear Cross Traffic Alert' sul display LCD. Quadro strumenti di tipo B Andare a Impostaz.utente →Ass. guida e selezionare Rear Cross Traffic Alert' sul display ...

Citroën C-Elysée. Controlli
Salvo indicazione contraria, controllare questi elementi, conformemente con il piano di manutenzione del Costruttore e in funzione della motorizzazione. Altrimenti, farli controllare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. Batteria da 12 V La batteria non necessita di manutenzione. Tuttavia, veri ...