Hyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiverà quando il motore è in funzione e la leva cambio è nella posizione R (Retromarcia).

Questo è un sistema supplementare che consente di vedere l'area dietro il veicolo tramite al display A/V mentre il cambio è in posizione di retromarcia (R).

ATTENZIONE

Il display telecamera posteriore non è un dispositivo di sicurezza. Serve solo per aiutare il conducente ad individuare gli oggetti che si trovano direttamente dietro la mezzeria del veicolo.

ATTENZIONE

AVVERTENZA

Non usare detergenti contenenti acidi o detergenti alcalini. Usare esclusivamente sapone o detergente neutro e sciacquare a fondo con acqua in abbondanza.

Informazioni La telecamera NON copre completamente l'area dietro il veicolo.

Tenere sempre pulita la lente telecamera. La telecamera potrebbe non funzionare normalmente se la lente è coperta da sporco o neve.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Traino di un rimorchio
Lexus sconsiglia il traino di rimorchi con questo veicolo. Lexus sconsiglia inoltre di montare un gancio di traino o di utilizzare dispositivi di trasporto per sedie a rotelle, motorini, biciclette o altro montati sul gancio di traino. Il veicolo in uso non è progettato per il traino di rimorchi o per l'u ...

Lexus CT200H. Pulizia e protezione degli interni del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere gli interni del veicolo e mantenerli in condizioni ottimali: Protezione degli interni del veicolo Rimuovere sporco e polvere usando un aspirapolvere. Pulire le superfici sporche con un panno inumidito con acqua tiepida. Se non si riesce a rimuovere lo sporco ...