Hyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiverà quando il motore è in funzione e la leva cambio è nella posizione R (Retromarcia).

Questo è un sistema supplementare che consente di vedere l'area dietro il veicolo tramite al display A/V mentre il cambio è in posizione di retromarcia (R).

ATTENZIONE

Il display telecamera posteriore non è un dispositivo di sicurezza. Serve solo per aiutare il conducente ad individuare gli oggetti che si trovano direttamente dietro la mezzeria del veicolo.

ATTENZIONE

AVVERTENZA

Non usare detergenti contenenti acidi o detergenti alcalini. Usare esclusivamente sapone o detergente neutro e sciacquare a fondo con acqua in abbondanza.

Informazioni La telecamera NON copre completamente l'area dietro il veicolo.

Tenere sempre pulita la lente telecamera. La telecamera potrebbe non funzionare normalmente se la lente è coperta da sporco o neve.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso del kit di riparazione pneumatico
ATTENZIONE Staccare l'etichetta limite di velocità (0) dalla bomboletta del mastice (1), e sistemarla in un posto ove risulti ben visibile all'interno del veicolo, per esempio sul volante, per ricordare al conducente di tenere una velocità moderata. 1. Agitare la bomboletta del mastice. ...

Peugeot 308. Traino di un rimorchio
Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio. Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali PEUGEOT che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandon ...