Hyundai Ioniq Hybrid: Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione)

Un veicolo tende a scivolare indietro prima che si prema l'acceleratore dopo una fermata su una salita ripida. L'HAC previene lo scivolamento indietro del veicolo azionando automaticamente i sistemi frenanti per circa 2 secondi. I sistemi frenanti vengono automaticamente rilasciati quando si preme il pedale acceleratore.

ATTENZIONE

L'HAC rimane attivato solo per circa 2 secondi, per cui premere sempre il pedale acceleratore per ripartire dopo una fermata in salita.

Informazioni

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo livello olio motore
1. Osservare tutte le precauzioni indicate dal costruttore. 2. Assicurarsi che il veicolo sia parcheggiato in piano in P (Parcheggio) con freno di stazionamento inserito e ruote bloccate. 3. Accendere il motore e lasciare che il motore raggiunga la normale temperatura operativa. 4. Spegnere il sistema i ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Martinetto e attrezzi
(1) Manovella per martinetto (2) Martinetto (3) Chiave per dado ad alette ruota Martinetto, manovella per martinetto e chiave per dado ad alette ruota sono alloggiati nel vano bagagli sotto la copertura scomparto vano bagagli. Il martinetto serve solo per cambiare uno pneumatico in emergenza. Ruotar ...