Hyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente dietro di voi facendo lampeggiare le luci stop in caso di frenata improvvisa e brusca.

Il sistema viene attivato quando:

Il lampeggiatore di emergenza si attiva automaticamente dopo il lampeggio delle luci stop, quando la velocità di guida scende sotto i 40 km/h, quando l'ABS è disattivato, e quando la situazione di frenata di emergenza è stata superata.

Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando la velocità di guida supera i 10 km/h dopo un completo arresto. Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando il veicolo mantiene una bassa velocità per un determinato periodo di tempo.

Il conducente può disattivare manualmente il lampeggiatore di emergenza premendo il pulsante.

Informazioni Il sistema segnale arresto di emergenza (sistema ESS) non funzionerà qualora il lampeggiatore di emergenza stia già lampeggiando.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Contenuto del display
Il display multi-informazioni mostra al conducente una gamma di dati relativi al veicolo. Icone menu Per ciascuna icona selezionata, vengono visualizzate le seguenti informazioni. A seconda delle circostanze, alcune informazioni potrebbero essere visualizzate automaticamente. Informazioni sull ...

Škoda Rapid. Kit per riparazioni
Introduzione al tema Le seguenti informazioni valgono per il kit per riparazioni di serie. Grazie al kit per riparazioni è possibile sigillare le forature con un diametro fino a circa 4 mm max. La riparazione effettuata con questo kit non sostituisce in alcun caso la riparazione definitiva. Essa serve s ...