Hyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente dietro di voi facendo lampeggiare le luci stop in caso di frenata improvvisa e brusca.

Il sistema viene attivato quando:

Il lampeggiatore di emergenza si attiva automaticamente dopo il lampeggio delle luci stop, quando la velocità di guida scende sotto i 40 km/h, quando l'ABS è disattivato, e quando la situazione di frenata di emergenza è stata superata.

Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando la velocità di guida supera i 10 km/h dopo un completo arresto. Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando il veicolo mantiene una bassa velocità per un determinato periodo di tempo.

Il conducente può disattivare manualmente il lampeggiatore di emergenza premendo il pulsante.

Informazioni Il sistema segnale arresto di emergenza (sistema ESS) non funzionerà qualora il lampeggiatore di emergenza stia già lampeggiando.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni operative
Per operare: Premere l'interruttore BSD con il commutatore di accensione nella posizione ON. L'indicatore sull'interruttore BSD s'illuminerà. Quando la velocità del veicolo supera i 30 km/h, il sistema verrà attivato. Per annullare: Premere nuovamente l'interruttore BSD. L'indicat ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Il nostro consiglio: I bambini sempre dietro
ATTENZIONE Vincolare sempre i bambini nel veicolo in modo appropriato. I bambini di qualsiasi età, sono più sicuri quando viaggiano stando nei sedili posteriori. Non posizionare mai un sistema seggiolino per bambini rivolto all'indietro nel sedile del passeggero anteriore a meno che l'airbag non ...