Hyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente dietro di voi facendo lampeggiare le luci stop in caso di frenata improvvisa e brusca.

Il sistema viene attivato quando:

Il lampeggiatore di emergenza si attiva automaticamente dopo il lampeggio delle luci stop, quando la velocità di guida scende sotto i 40 km/h, quando l'ABS è disattivato, e quando la situazione di frenata di emergenza è stata superata.

Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando la velocità di guida supera i 10 km/h dopo un completo arresto. Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando il veicolo mantiene una bassa velocità per un determinato periodo di tempo.

Il conducente può disattivare manualmente il lampeggiatore di emergenza premendo il pulsante.

Informazioni Il sistema segnale arresto di emergenza (sistema ESS) non funzionerà qualora il lampeggiatore di emergenza stia già lampeggiando.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Luci abitacolo
Introduzione al tema Le luci abitacolo funzionano anche con l'accensione disinserita. Con accensione disinserita (o dopo l'apertura di una porta) ha luogo lo spegnimento automatico delle luci dopo circa 10 min. Luce abitacolo anteriore Fig. 59 Comando della luce anteriore: variante 1 / variante 2 Posizioni ...

Lexus CT200H. Pulizia e protezione dell'esterno del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere il veicolo e mantenerlo in condizioni ottimali: Procedendo dall'alto verso il basso, versare acqua abbondante sulla carrozzeria, sui passaruota e sul sottoscocca del veicolo per rimuovere eventuali residui di polvere e sporco. Lavare la carrozzeria con una ...