Hyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente dietro di voi facendo lampeggiare le luci stop in caso di frenata improvvisa e brusca.

Il sistema viene attivato quando:

Il lampeggiatore di emergenza si attiva automaticamente dopo il lampeggio delle luci stop, quando la velocità di guida scende sotto i 40 km/h, quando l'ABS è disattivato, e quando la situazione di frenata di emergenza è stata superata.

Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando la velocità di guida supera i 10 km/h dopo un completo arresto. Il lampeggiatore di emergenza si disattiva quando il veicolo mantiene una bassa velocità per un determinato periodo di tempo.

Il conducente può disattivare manualmente il lampeggiatore di emergenza premendo il pulsante.

Informazioni Il sistema segnale arresto di emergenza (sistema ESS) non funzionerà qualora il lampeggiatore di emergenza stia già lampeggiando.

Leggi anche:

Peugeot 308. Comando del tergicristallo
Programmazione Il veicolo può prevedere anche alcune funzioni programmabili : funzionamento automatico del tergicristallo anteriore, funzionamento del tergicristallo posteriore all'inserimento della retromarcia. In inverno, rimuovere la neve, il ghiaccio o la brina presenti sul parabrezza, atto ...

Citroën C-Elysée. Compatibilità carburanti
Carburante utilizzato per i motori benzina I motori benzina sono compatibili con i biocarburanti conformi agli standard europei attuali e futuri e che possono essere distribuiti dalle stazioni di servizio. Benzina che risponda la norma EN228 miscelata con un biocarburante che risponda alla norma EN15376. ...