Hyundai Ioniq Hybrid: Scorrimento del tetto apribile - Tetto apribile (se in dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Scorrimento del tetto apribile

Spingendo transitoriamente indietro o avanti la leva di comando tetto apribile fino alla seconda posizione di arresto, il tetto apribile si apre o chiude completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il tetto apribile nella posizione desiderata mentre il tetto apribile è in movimento, spingere indietro o avanti la leva di comando tetto apribile e rilasciare l'interruttore.

Informazioni Per ridurre il rumore prodotto dall'aria durante la marcia, si consiglia di guidare con il tetto apribile leggermente chiuso (fermare il tetto apribile a 7cm circa dalla posizione di massimo scorrimento di apertura).

NOTA

Per prevenire danni al tetto apribile e al motorino, non continuare a tenere spinta la leva di comando tetto apribile dopo che il tetto apribile ha raggiunto la posizione di completa apertura, chiusura o inclinazione.

Inversione automatica

Inversione automatica

Se il tetto apribile avverte la presenza di un ostacolo mentre si sta chiudendo automaticamente, invertirà la direzione e si arresterà per consentire di rimuovere l'ostacolo.

La funzione d'inversione automatica non interviene se c'è un piccolo ostacolo tra il vetro in scorrimento e il telaio del tetto apribile.

Si deve sempre controllare che tutti i passeggeri e oggetti siano fuori dalla portata del tetto apribile, prima di chiuderlo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Apertura e chiusura del finestrino
Per aprire : Premere in giù l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore quando si desidera fermare il finestrino. Per chiudere : Tirare in su l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore alzacr ...

Lexus CT200H. Freno di stazionamento
Istruzioni per l'uso Per inserire il freno di stazionamento, premere a fondo il pedale del freno di stazionamento con il piede sinistro tenendo premuto il pedale del freno con il piede destro. (Se si preme di nuovo il pedale, il freno di stazionamento viene disinserito). ■ Parcheggio del veicolo &# ...