Hyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione)

Tetto apribile (se in dotazione)

Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, è possibile far scorrere o inclinare il tetto apribile con l'interruttore di comando tetto apribile ubicato sulla consolle cielo.

Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato quando il commutatore di accensione è in posizione ON.

Dopo aver estratto la chiave di accensione o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK (o OFF), è possibile azionare il tetto apribile per 30 secondi circa.

Tuttavia, se la porta anteriore è aperta, il tetto apribile non può essere azionato nel suddetto periodo di 30 secondi.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Filtro aria climatizzatore
Ispezione del filtro Il filtro aria climatizzatore deve essere sostituito come indicato nel piano di manutenzione. Se il veicolo viene usato a lungo in ambienti urbani ad elevato tasso d'inquinamento o su strade sconnesse polverose, deve essere ispezionato con maggior frequenza e sostituito in anticipo. Se vi ...

Lexus CT200H. Precauzioni relative ai gas di scarico
I gas di scarico contengono sostanze che, se inalate, sono nocive per il corpo umano. AVVISO I gas di scarico contengono monossido di carbonio (CO) nocivo, incolore e inodore. Osservare le precauzioni che seguono. Il mancato rispetto delle stesse potrebbe provocare l'ingresso dei gas di scarico nel veicolo ...