Škoda Rapid: Collegamento Internet - Connessione dati - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Collegamento Internet

Collegamento di Infotainment Amundsen

Fig. 146 WLAN / CarStick
Fig. 146 WLAN / CarStick

Possibili tipi di collegamento fig. 146.

  1. Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno.
  2. Tramite il dispositivo USB CarStick.

Instaurazione del collegamento tramite dispositivo CarStick

Vale per Infotainment Amundsen.

Il dispositivo USB CarStick può essere acquistato dalla gamma di accessori originali.

Per la dimensione necessaria della scheda SIM, consultare le istruzioni allegate all'accessorio originale ŠKODA CarStick.

Se il provider non dovesse essere presente nell'elenco visualizzato, chiedere al proprio provider se è possibile utilizzarne uno di quelli visualizzati.

I parametri della rete del gestore della rete di telefonia possono essere impostati alla voce di menu → Rete → Impostazioni rete.

ATTENZIONE Se si inserisce una scheda SIM di dimensioni errate o nella direzione sbagliata, sussiste il pericolo di danneggiamento del dispositivo CarStick.
Leggi anche:

Škoda Rapid. Avviamento d'emergenza
Introduzione al tema ATTENZIONE  Durante i lavori al vano motore, rispettare le seguenti avvertenze.  Per qualsiasi intervento sulla batteria del veicolo rispettare le seguenti avvertenze. Una batteria scarica può gelare già a temperature di poco inferiori a 0C. Se l ...

Lexus CT200H. Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)
Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura. I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura. AVVISO ■ Se si fora uno pneumatico Inte ...