Škoda Rapid: Collegamento Internet - Connessione dati - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Collegamento Internet

Collegamento di Infotainment Amundsen

Fig. 146 WLAN / CarStick
Fig. 146 WLAN / CarStick

Possibili tipi di collegamento fig. 146.

  1. Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno.
  2. Tramite il dispositivo USB CarStick.

Instaurazione del collegamento tramite dispositivo CarStick

Vale per Infotainment Amundsen.

Il dispositivo USB CarStick può essere acquistato dalla gamma di accessori originali.

Per la dimensione necessaria della scheda SIM, consultare le istruzioni allegate all'accessorio originale ŠKODA CarStick.

Se il provider non dovesse essere presente nell'elenco visualizzato, chiedere al proprio provider se è possibile utilizzarne uno di quelli visualizzati.

I parametri della rete del gestore della rete di telefonia possono essere impostati alla voce di menu → Rete → Impostazioni rete.

ATTENZIONE Se si inserisce una scheda SIM di dimensioni errate o nella direzione sbagliata, sussiste il pericolo di danneggiamento del dispositivo CarStick.
Leggi anche:

Peugeot 308. Telecamera di retromarcia
La telecamera di retromarcia si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia. Secondo la versione, l'immagine appare sul display touch screen o sul quadro strumenti. La funzione telecamera di retromarcia può essere completata dall'assistenza al parcheggio. La telecamera di retromarcia n ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Gancio appendiabiti (se in dotazione)
Per appendere le cose, tirar giù l'appendino. Questi appendini non sono progettati per reggere oggetti grandi o pesanti. ATTENZIONE Non appendere oggetti che non siano indumenti. Inoltre, non mettere oggetti pesanti, acuminati o che potrebbero rompersi nelle tasche degli indumenti. In caso d'inci ...