Škoda Rapid: Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Android Auto

Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Menu principale

Android Auto: Menu principale
Fig. 150 Android Auto: Menu principale

Menu principale fig. 150

Applicazioni del navigatore
Applicazioni del telefono
Panoramica delle applicazioni in esecuzione, delle conversazioni telefoniche, dei messaggi di testo ricevuti, dei task nella directory di lavoro, del meteo, ecc.
Applicazioni musicali
Visualizzazione di altre applicazioni disponibili e opzione di tornare al menu principale SmartLink
Attivazione del comando vocale (Google Voice)

Se vicino al tasto funzione compare nell'area A il simbolo , toccando di nuovo questo tasto funzione verrà visualizzato un elenco delle altre applicazioni.

Leggi anche:

Lexus CT200H. MirrorLink
La funzione MirrorLink permette di gestire i contenuti di uno smartphone tramite l'impianto display audio Lexus. Per utilizzare questa funzione, è necessario che all'impianto sia connesso un dispositivo* con un'applicazione compatibile. (Dispositivi e applicazioni compatibili) Per motivi di sicurezza, ...

Lexus CT200H. Visualizzazione del rilevamento del sensore, distanza dall'ostacolo
■ Visualizzazione distanza I sensori che rilevano un ostacolo resteranno costantemente accesi o lampeggeranno. *1: le immagini visualizzate sul display potrebbero differire da quelle illustrate nelle figure. *2: display multi-informazioni *3: schermo dell'impianto display audio Lexus o del sistema di ...