Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema allarme antifurto - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema allarme antifurto

Questo sistema aiuta a proteggere il veicolo e i valori che si trovano al suo interno. L'avvisatore acustico suonerà e le luci di emergenza lampeggeranno con continuità qualora si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

L'allarme continua per 30 secondi, quindi il sistema si resetta. Per disattivare l'allarme, sbloccare le porte con la chiave con telecomando o la chiave intelligente.

Il Sistema Allarme Antifurto viene approntato automaticamente dopo 30 secondi dal blocco delle porte e del portellone. Per far sì che il sistema si attivi, si devono bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave con telecomando o la chiave intelligente oppure premendo il pulsante sull'esterno delle maniglie delle porte avendo con sé la chiave intelligente.

Le luci di emergenza lampeggeranno e il carillon suonerà per una volta ad indicare che il sistema è armato.

Una volta che il sistema antifurto è stato approntato, aprendo una qualsiasi porta, il portellone o il cofano senza usare la chiave con telecomando o la chiave intelligente si causerà l'attivazione dell'allarme.

Il Sistema Allarme Antifurto non verrà approntato se il cofano, il portellone o una qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene approntato, controllare che il cofano, il portellone e le porte siano completamente chiusi.

Non tentare di alterare il sistema o aggiungervi altri dispositivi.

Informazioni

Sistema allarme antifurto

Informazioni I veicoli equipaggiati con sistema allarme antifurto recheranno un'etichetta con le seguenti scritte:

  1.  WARNING
  2.  SECURITY SYSTEM
Leggi anche:

Škoda Rapid. Portatablet
Introduzione al tema Nel supporto è possibile fissare dispositivi esterni (ad es. tablet, smartphone ecc.) con una grandezza di min. 122 mm e max. 195 mm. Il carico massimo consentito del supporto è di 750 g. ATTENZIONE Non superare il carico massimo ammesso del supporto - pericolo di danneggiamento o di lim ...

Lexus CT200H. Metodo di riparazione d'emergenza
1. Estrarre la chiave di inserimento dal kit. 2. Posizionare il kit con la parte inferiore rivolta verso l'alto. Staccare l'etichetta e introdurre la chiave di inserimento finché non si avverte uno scatto. 3. Riportare il kit in posizione dritta e assicurarsi che l'interruttore compressore sia ...