Peugeot 308: Montaggio delle barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Montaggio delle barre del tetto

Per montare le barre del tetto, occorre fissarle esclusivamente ai quattro punti d'ancoraggio situati sul telaio del tetto. Questi punti sono coperti dalle porte del veicolo quando sono chiuse.

Montaggio delle barre del tetto

Utilizzare gli accessori omologati da PEUGEOT rispettando i consigli e le istruzioni per il montaggio del costruttore, pena il danneggiamento della carrozzeria (deformazione, rigature, ...). 

Rispettare il peso massimo autorizzato, indicato sulle istruzioni delle barre del tetto.

 Se l'altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i fissaggi.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo.

Montaggio sulle barre longitudinali

Montaggio delle barre del tetto

Occorre fissare le barre trasversali all'altezza dei riferimenti presenti sulle barre longitudinali.

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Raccomandazioni

Leggi anche:

Lexus CT200H. Contenuto del display
Il display multi-informazioni mostra al conducente una gamma di dati relativi al veicolo. Monitoraggio energetico Visualizza lo stato del sistema ibrido. Informazioni sulla guida Visualizza dati sull'autonomia, il consumo di carburante e altre informazioni relative alla guida. Impostazioni Cambia l ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Per impostare la velocità tramite Cruise Control
1. Premere il pulsante CRUISE/ sul volante per attivare il sistema. L'indicatore s'illuminerà. 2. Accelerare fino a raggiungere la velocità desiderata, che deve comunque essere superiore a 30 km/h. 3. Spingere l'interruttore a levetta (1) in giù (SET-) e rilasciarlo. L'indi ...