Lexus CT200H: Trasferimento di un numero telefonico - Impostazioni contatti - Rubrica
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Trasferimento di un numero telefonico

Si possono trasferire i numeri presenti sul proprio telefono Bluetooth al sistema. I metodi a disposizione differiscono tra telefoni Bluetooth compatibili PBAP e quelli non compatibili PBAP. Se il telefono cellulare non supporta il servizio PBAP oppure OPP, non sarà possibile trasferire i contatti.

Scegliere "Trasferisci contatti": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate" → "Aggiorna contatti dal telefono"

Per un telefono Bluetooth compatibile con PBAP e con "Trasferimento automatico" attivato

Eseguire automaticamente l'aggiornamento.

Per telefoni Bluetooth compatibili con PBAP e con "Trasferimento automatico" disattivato e telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP

  1. Trasferimento contatto dal telefono cellulare collegato e sostituzione a quello presente.
  2. Trasferimento dati di contatto desiderati dal telefono cellulare collegato per aggiungerli a quello presente.

Trasferimento di un numero telefonico

Registrazione dei preferiti

È possibile registrare il contatto desiderato dalla rubrica. Possono essere registrati fino a 15 contatti per ciascun telefono.

  1. Scegliere "Aggiungi preferito": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate" → "Aggiungi preferito"
  2. Selezionare il contatto da registrare.

Rimozione dei preferiti

  1. Scegliere "Rimuovi preferito": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate" → "Rimuovi preferito"
  2. Selezionare i contatti desiderati.
    È possibile selezionare tutti i contatti utilizzando "Seleziona tutti"
  3. Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Rimuovi".

Eliminazione dei dati di contatto

  1. Scegliere "Elimina contatto": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate" → "Elimina contatto"
  2. Selezionare i contatti desiderati.
    È possibile selezionare tutti i contatti utilizzando "Seleziona tutti".
  3. Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Elimina".

■ Dati rubrica I dati rubrica sono gestiti separatamente per ciascun telefono registrato. Se si collega un telefono diverso, tali dati non saranno leggibili.

■ Trasferimento dei contatti Trasferire i contatti mentre il sistema ibrido è in funzione.

Se il telefono cellulare in uso è compatibile con OPP o PBAP, può essere necessario immettere "1234" sul telefono cellulare per l'autenticazione OBEX.

■ Dopo aver selezionato "Sostituisci contatti" o "Aggiungi contatto" per trasferire i contatti Se il telefono cellulare in uso non supporta il servizio OPP, non sarà possibile utilizzare queste funzioni. Il trasferimento dei dati rubrica può essere effettuato solo usando il telefono.

■ Trasferimento dei contatti durante la riproduzione dell'audio Bluetooth L'audio Bluetooth verrà scollegato. Il ripristino del collegamento avverrà automaticamente al completamento del trasferimento dei dati. A seconda del telefono collegato, il collegamento potrebbe non essere ripristinato.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Per diminuire la velocità tramite Cruise Control
Spingere l'interruttore a levetta (1) in giù (SET-) e mantenerlo in tale posizione. Il veicolo rallenterà gradualmente. Rilasciare l'interruttore a levetta al raggiungimento della velocità che si desidera mantenere. Spingere l'interruttore a levetta (1) in giù (SET-) e r ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Selezione modo
Il pulsante di selezione modo comanda la direzione del flusso di aria attraverso il sistema di ventilazione. La bocchetta di uscita aria viene commutata come segue : Livello Faccia (B, D, F) Il flusso aria viene diretto verso il tronco superiore del corpo e la faccia. In aggiunta, ciascuna bocchetta p ...