Lexus CT200H: Schermata Lexus CT200H: Schermata "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

Scegliere "Impostazioni cronologia contatti/chiamate": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

  1. Attivazione/disattivazione scaricamento automatico della rubrica
    Quando l'impostazione è attivata, i dati della rubrica vengono trasferiti automaticamente.
    A seconda del telefono cellulare utilizzato, verrà trasferito anche il registro chiamate.
  2. Aggiornamento rubrica
  3. Modifica modalità ordinamento contatti
  4. Aggiunta preferiti
  5. Eliminazione preferiti
  6. Attivazione/disattivazione visualizzazione immagini contatto
  7. Eliminazione registro chiamate. (Telefoni Bluetooth non compatibili PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
  8. Aggiunta nuovo contatto (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
    Per aggiungere un nuovo contatto immettere il nome, il numero telefonico e il tipo di numero telefonico.
  9. Modifica di un contatto (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
    Selezionare il contatto che si desidera modificare.
  10. Eliminazione contatti (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
  11. Modifica etichette vocali

Schermata "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

■ Ripristino delle impostazioni predefinite Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Impostazioni predefinite".

Leggi anche:

Lexus CT200H. Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'esterno
Sistema di accesso e avviamento intelligente (veicoli con funzione di accesso) Portare con sé la chiave elettronica per abilitare questa funzione. Afferrare la maniglia della portiera anteriore per sbloccare le porte. Accertarsi di toccare il sensore sul retro della maniglia. Dopo essere state bl ...

Citroën C-Elysée. Barre del tetto
Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo. Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del ...