Lexus CT200H: Sistema immobilizzatore - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema immobilizzatore

Nelle chiavi del veicolo sono incorporati dei chip transponder che impediscono l'avvio del sistema ibrido se la chiave non è stata precedentemente registrata dal computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai le chiavi all'interno del veicolo quando si esce dallo stesso.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo, ma non garantisce un'assoluta sicurezza contro qualsiasi tipo di furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento a indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore di alimentazione è stato posizionato sulla modalità ACCESSORY oppure ON a indicare che il sistema è stato disattivato.

Sistema immobilizzatore

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un sistema immobilizzatore che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Condizioni che possono causare un funzionamento difettoso del sistema

NOTA

■ Per garantire che il sistema funzioni correttamente Non modificare o rimuovere il sistema. Non può essere garantito il corretto funzionamento del sistema se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Se il veicolo si surriscalda
Le seguenti condizioni possono indicare che il veicolo si sta surriscaldando. La spia di allarme per temperatura refrigerante alta si accende o lampeggia, o si verifica una perdita di potenza del sistema ibrido. (Ad esempio, la velocità del veicolo non aumenta). Viene visualizzato un messaggio di ...

Lexus CT200H. Metodo di riparazione d'emergenza
1. Estrarre la chiave di inserimento dal kit. 2. Posizionare il kit con la parte inferiore rivolta verso l'alto. Staccare l'etichetta e introdurre la chiave di inserimento finché non si avverte uno scatto. 3. Riportare il kit in posizione dritta e assicurarsi che l'interruttore compressore sia ...