Lexus CT200H: Sistema immobilizzatore - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema immobilizzatore

Nelle chiavi del veicolo sono incorporati dei chip transponder che impediscono l'avvio del sistema ibrido se la chiave non è stata precedentemente registrata dal computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai le chiavi all'interno del veicolo quando si esce dallo stesso.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo, ma non garantisce un'assoluta sicurezza contro qualsiasi tipo di furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento a indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore di alimentazione è stato posizionato sulla modalità ACCESSORY oppure ON a indicare che il sistema è stato disattivato.

Sistema immobilizzatore

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un sistema immobilizzatore che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Condizioni che possono causare un funzionamento difettoso del sistema

NOTA

■ Per garantire che il sistema funzioni correttamente Non modificare o rimuovere il sistema. Non può essere garantito il corretto funzionamento del sistema se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni per l'uso del catalizzatore (se in dotazione)
ATTENZIONE Il sistema di scarico e il catalizzatore sono molto caldi mentre il motore è in funzione o subito dopo il suo spegnimento. Per prevenire il rischio di LESIONI SERIE o MORTE: Non parcheggiare, sostare o passare con il veicolo sopra o vicino ad oggetti infiammabili come erba, vegetazio ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Ancoraggio ISOFIX e ancoraggio cinghia superiore (sistema ancoraggio ISOFIX) per bambini
Il sistema ISOFIX tiene vincolato un sistema seggiolino per bambini durante la guida e in caso d'incidente. Questo sistema è progettato per agevolare l'installazione del sistema seggiolino per bambini e per ridurre le possibilità d'installare impropriamente il sistema seggiolino per bambini stesso ...