Lexus CT200H: Sistema di bloccaggio doppio - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di bloccaggio doppio

Per impedire l'accesso non autorizzato al veicolo, disattivare la funzione di sbloccaggio portiere sia dall'interno che dall'esterno del veicolo.

I veicoli che utilizzano questo sistema sono muniti di etichette applicate sui cristalli di entrambe le portiere anteriori.

Sistema di bloccaggio doppio

Inserimento del sistema di bloccaggio doppio

Spegnere l'interruttore di alimentazione, far scendere tutti i passeggeri dal veicolo e assicurarsi che tutte le porte siano chiuse.

Uso della funzione di accesso: toccare l'area del sensore sulla maniglia esterna della porta per due volte nel giro di 5 secondi.

Uso del radiocomando a distanza: premere due volte nel giro di 5 secondi.

Disinserimento del sistema di bloccaggio doppio

Con la funzione di accesso: trattenere la maniglia esterna della porta.

Con il radiocomando a distanza: premere .

AVVISO

■ Precauzioni relative al sistema di bloccaggio doppio Non attivare mai il sistema di bloccaggio doppio se vi sono persone nell'abitacolo, poiché nessuna delle porte potrà essere aperta dall'interno del veicolo.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Accesso all'attrezzatura
La pinzetta d'estrazione è fissata sul retro del coperchio della scatola portafusibili del cruscotto. Sganciare il coperchio tirando la parte superiore destra, poi sinistra, Staccare completamente il coperchio e capovolgerlo. Estrarre le pinzette. ...

Peugeot 308. Visualizzazione della distanza tra veicoli
Mediante un radar situato nella parte anteriore del veicolo, questa funzione aiuta il guidatore a rispettare la distanza di sicurezza da tenere tra il suo veicolo e quello che lo precede, visualizzando istantaneamente la distanza sul quadro strumenti. Si tratta dell'intervallo di tempo, espresso in secondi, ch ...