Lexus CT200H: Sedili posteriori - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sedili posteriori

Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati.

Abbattimento degli schienali posteriori

Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassare lo schienale.

Abbattimento degli schienali posteriori

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

Per evitare che la cintura di sicurezza rimanga incastrata tra il sedile e l'interno del veicolo, farla passare nella guida della cintura di sicurezza e quindi riportare lo schienale nella posizione bloccata.

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

AVVISO

■ Quando si abbassano gli schienali posteriori Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Quando si riporta lo schienale posteriore in posizione eretta Non appoggiare la mano sulla guida della cintura di sicurezza.

La mano potrebbe infatti incastrarsi tra la guida e il montante, con conseguenti lesioni.

■ Dopo aver riportato gli schienali posteriori in posizione eretta Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)
Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce. Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovis ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Spie e indicatori luminosi
Informazioni Assicurarsi che tutte le spie luminose siano spente dopo aver avviato il motore. Se qualche segnalazione luminosa rimane accesa, ciò indica la presenza di una situazione che necessita di attenzione. Indicatore di Veicolo Pronto Questo indicatore s'illumina : Quando il veicolo è p ...