Lexus CT200H: Sedili posteriori - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sedili posteriori

Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati.

Abbattimento degli schienali posteriori

Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassare lo schienale.

Abbattimento degli schienali posteriori

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

Per evitare che la cintura di sicurezza rimanga incastrata tra il sedile e l'interno del veicolo, farla passare nella guida della cintura di sicurezza e quindi riportare lo schienale nella posizione bloccata.

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

AVVISO

■ Quando si abbassano gli schienali posteriori Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Quando si riporta lo schienale posteriore in posizione eretta Non appoggiare la mano sulla guida della cintura di sicurezza.

La mano potrebbe infatti incastrarsi tra la guida e il montante, con conseguenti lesioni.

■ Dopo aver riportato gli schienali posteriori in posizione eretta Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Apertura del portellone
1. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio) e inserire il freno di stazionamento. 2. Eseguire quindi una delle azioni seguenti: Premere il pulsante di Sblocco Portellone sulla chiave con telecomando o sulla Chiave Intelligente per più di un secondo. Premere il pulsante sul por ...

Lexus CT200H. Accensione dei fari abbaglianti
Per accendere i fari abbaglianti, con i fari accesi spingere la leva allontanandola da sé. Tirare la leva verso di sé nella posizione centrale per spegnere i fari abbaglianti. Tirare la leva verso di sé e rilasciarla per far lampeggiare i fari abbaglianti una volta. È ...