Lexus CT200H: Sedili posteriori - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sedili posteriori

Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati.

Abbattimento degli schienali posteriori

Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassare lo schienale.

Abbattimento degli schienali posteriori

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

Per evitare che la cintura di sicurezza rimanga incastrata tra il sedile e l'interno del veicolo, farla passare nella guida della cintura di sicurezza e quindi riportare lo schienale nella posizione bloccata.

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

AVVISO

■ Quando si abbassano gli schienali posteriori Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Quando si riporta lo schienale posteriore in posizione eretta Non appoggiare la mano sulla guida della cintura di sicurezza.

La mano potrebbe infatti incastrarsi tra la guida e il montante, con conseguenti lesioni.

■ Dopo aver riportato gli schienali posteriori in posizione eretta Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Lampadine
È possibile sostituire autonomamente le seguenti lampadine. Il livello di difficoltà della sostituzione dipende dal tipo di lampadina. Dato che esiste il rischio di danneggiare dei componenti, è consigliabile fare eseguire la sostituzione da un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, ...

Lexus CT200H. Precauzioni relative al sistema ibrido
Prestare attenzione mentre si maneggia il sistema ibrido, poiché comprende un impianto ad alta tensione (circa 650 Volt al massimo) nonché componenti che raggiungono temperature molto elevate quando il sistema è in funzione. Attenersi alle istruzioni riportate sulle etichette di allarme appl ...