Lexus CT200H: Sedili posteriori - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sedili posteriori

Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati.

Abbattimento degli schienali posteriori

Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassare lo schienale.

Abbattimento degli schienali posteriori

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

Per evitare che la cintura di sicurezza rimanga incastrata tra il sedile e l'interno del veicolo, farla passare nella guida della cintura di sicurezza e quindi riportare lo schienale nella posizione bloccata.

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

AVVISO

■ Quando si abbassano gli schienali posteriori Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Quando si riporta lo schienale posteriore in posizione eretta Non appoggiare la mano sulla guida della cintura di sicurezza.

La mano potrebbe infatti incastrarsi tra la guida e il montante, con conseguenti lesioni.

■ Dopo aver riportato gli schienali posteriori in posizione eretta Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Portellone bagagliaio
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non viaggiare mai con il portellone bagagliaio accostato o aperto, poiché i gas di scarico potrebbero penetrare nell'abitacolo - pericolo di avvelenamento!  Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia ...

Škoda Rapid. Olio motore
Specifiche Per sapere quale tipo di olio motore utilizzare per il vostro veicolo, rivolgersi ad un'officina autorizzata. Se questo tipo di olio non è disponibile, è possibile utilizzare anche altri oli. Per evitare danni al motore fino al successivo cambio dell'olio è possibile utilizzare solo ...