Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità 
(se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Uso del controllo limite di velocità

Quando si vuole che non venga superata una determinata velocità, si può impostare il limite di velocità.Se durante la guida viene superato il limite di velocità preselezionato, il sistema di segnalazione opererà (il limite di velocità impostato lampeggerà e il carillon suonerà) fino a quando la velocità del veicolo non sarà tornata entro il limite impostato.

Informazioni Mentre il controllo limite di velocità è operante, il sistema cruise control non è attivabile.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Allestimento dell'abitacolo
Introduzione al tema ATTENZIONE Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!  Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel ...

Lexus CT200H. Procedura di pulizia
Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro. Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi). Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il ...