Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)
Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile posteriore. Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF. Ad ogni azionamento dell'interruttore, l'imposta ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Gancio appendiabiti (se in dotazione)
Per appendere le cose, tirar giù l'appendino. Questi appendini non sono progettati per reggere oggetti grandi o pesanti. ATTENZIONE Non appendere oggetti che non siano indumenti. Inoltre, non mettere oggetti pesanti, acuminati o che potrebbero rompersi nelle tasche degli indumenti. In caso d'inci ...