Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Programma elettronico di stabilità (ESC)
Il Programma elettronico di stabilità include i seguenti sistemi: antibloccaggio ruote (ABS) e ripartitore elettronico di frenata (REF), assistenza alla frenata d'emergenza (AFU), antipattinamento delle ruote (ASR), controllo dinamico di stabilità (CDS). Definizioni Antibloccaggio delle ruote (ABS) e ...

Peugeot 308. PEUGEOT i-Cockpit
Prima di mettersi alla guida e per beneficiare dell'ergonomia specifica del PEUGEOT i-Cockpit, regolare nell'ordine seguente: l'altezza dell'appoggiatesta, l'inclinazione dello schienale, l'altezza della seduta del sedile, la posizione longitudinale del sedile, la profondità poi l'altezza del volante. ...