Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Peugeot 308. Comando del tergicristallo
Programmazione Il veicolo può prevedere anche alcune funzioni programmabili : funzionamento automatico del tergicristallo anteriore, funzionamento del tergicristallo posteriore all'inserimento della retromarcia. In inverno, rimuovere la neve, il ghiaccio o la brina presenti sul parabrezza, atto ...

Citroën C-Elysée. Disappannamento - sbrinamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino dei sistemi di riscaldamento / ventilazione o dell'aria condizionata. Accensione Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto è attivabile solo a motore avviato. Premere questo tasto per sbrinare/disappannare il lunotto e, secondo la versione, i retrovisori ester ...