Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso dell'ESC
Condizione di attivazione ESC Quando il commutatore di accensione è nella posizione ON, gli indicatori luminosi ESC e ESC OFF s'illuminano per circa tre secondi. Una volta che entrambe le segnalazioni luminose si sono spente, l'ESC è abilitato. Quando operante   Quando l'ESC è in ...

Škoda Rapid. Avviamento d'emergenza
Introduzione al tema ATTENZIONE  Durante i lavori al vano motore, rispettare le seguenti avvertenze.  Per qualsiasi intervento sulla batteria del veicolo rispettare le seguenti avvertenze. Una batteria scarica può gelare già a temperature di poco inferiori a 0C. Se l ...