Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Con l'interruttore chiusura centralizzata
Premendo la porzione ( ) (1) dell'interruttore, si bloccheranno tutte le porte del veicolo. Se la chiave è nel commutatore di accensione e una qualsiasi porta è aperta, le porte non si bloccheranno neanche premendo il pulsante di blocco (1) dell'interruttore chiusura centralizzata. ...

Lexus CT200H. Display
Quando i sensori rilevano un ostacolo, i display seguenti informano il conducente circa la posizione e la distanza dall'ostacolo. ■ Display multi-informazioni Veicoli con display monocromatico Veicoli con display a colori Funzionamento sensore angolare anteriore Funzionamento sensore angolare po ...