Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Estrazione del cric
1. Rimuovere il pannello di copertura centrale. 2. Rimuovere il vano ausiliario centrale. 3. Estrarre il cric. Per allentare Per serrare Estrazione della ruota di scorta 1. Rimuovere il pannello di copertura centrale e il vano ausiliario centrale. 2. Allentare il dispositivo di fissaggio cent ...

Peugeot 308. Appoggiagomito anteriore
Il coperchio dell'appoggiagomito รจ regolabile in altezza e lunghezza per migliorare il confort. Regolazione in altezza Sollevare il coperchio fino a portarlo nella posizione desiderata (bassa, intermedia o alta). Sollevandolo leggermente oltre la posizione alta, accompagnarlo nella sua discesa fino ...