Lexus CT200H: Procedura di pulizia - Filtro dell'aria condizionata - Manutenzione Lexus CT200H: Procedura di pulizia

Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro.

Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi).

Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il filtro presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Filtro dell'aria condizionata

■ Intervallo di ispezione Ispezionare, pulire e sostituire il filtro dell'impianto dell'aria condizionata conformemente al programma di manutenzione. Nelle zone polverose o con traffico intenso, è possibile che la sostituzione debba essere effettuata con maggiore frequenza. (Per informazioni sulla manutenzione programmata, vedere il "Libretto di manutenzione Lexus" o il "Libretto di garanzia Lexus").

■ In caso di notevole diminuzione del flusso d'aria dalle bocchette Il filtro potrebbe essere intasato. Controllare il filtro e, se necessario, sostituirlo.

NOTA

■ Per evitare danni all'impianto

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso dei comandi al volante
I comandi al volante possono essere usati per azionare un telefono cellulare o un riproduttore audio portatile collegati Uso del dispositivo Bluetooth tramite i comandi al volante Volume Il volume delle indicazioni vocali non può essere regolato utilizzando questo pulsante. Interruttore ricevitor ...

Citroën C-Elysée. Fari anteriori
Fari alogeni Indicatori di direzione (PY21W). Fari abbaglianti (H1). Fari anabbaglianti (H7LL). Luci di posizione (W5W). In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa ...