Lexus CT200H: Procedura di pulizia - Filtro dell'aria condizionata - Manutenzione Lexus CT200H: Procedura di pulizia

Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro.

Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi).

Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il filtro presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Filtro dell'aria condizionata

■ Intervallo di ispezione Ispezionare, pulire e sostituire il filtro dell'impianto dell'aria condizionata conformemente al programma di manutenzione. Nelle zone polverose o con traffico intenso, è possibile che la sostituzione debba essere effettuata con maggiore frequenza. (Per informazioni sulla manutenzione programmata, vedere il "Libretto di manutenzione Lexus" o il "Libretto di garanzia Lexus").

■ In caso di notevole diminuzione del flusso d'aria dalle bocchette Il filtro potrebbe essere intasato. Controllare il filtro e, se necessario, sostituirlo.

NOTA

■ Per evitare danni all'impianto

Leggi anche:

Škoda Rapid. Servizi Infotainment Online
Menu principale e panoramica dei servizi Vale per Infotainment Amundsen Fig. 13 Menu principale Questi servizi ampliano le funzioni dell'Infotainment collegato ad Internet. Per la visualizzazione del menu principale fig. 13 premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione . Messaggi dai canali RSS impostat ...

Lexus CT200H. Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)
Le informazioni fornite nella tabella indicano l'idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione. (1) Per i sistemi CRS sui quali non figura l'identificazione della classe di misura ISO/XX (da A a G) per il gruppo di pesi di rilievo, il costruttore del veicolo do ...