Lexus CT200H: Procedura di pulizia - Filtro dell'aria condizionata - Manutenzione Lexus CT200H: Procedura di pulizia

Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro.

Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi).

Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il filtro presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Filtro dell'aria condizionata

■ Intervallo di ispezione Ispezionare, pulire e sostituire il filtro dell'impianto dell'aria condizionata conformemente al programma di manutenzione. Nelle zone polverose o con traffico intenso, è possibile che la sostituzione debba essere effettuata con maggiore frequenza. (Per informazioni sulla manutenzione programmata, vedere il "Libretto di manutenzione Lexus" o il "Libretto di garanzia Lexus").

■ In caso di notevole diminuzione del flusso d'aria dalle bocchette Il filtro potrebbe essere intasato. Controllare il filtro e, se necessario, sostituirlo.

NOTA

■ Per evitare danni all'impianto

Leggi anche:

Peugeot 308. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza. Smontaggio Sollevare il relativo braccio. Sganciare la spazzola e rimuoverla. Rimontaggio Collocare la nuova spa ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Spia luminosa e messaggio
Controllare LKAS Se c'è un problema con il sistema, comparirà un messaggio per alcuni secondi. Se il problema persiste, l'indicatore di LKAS malfunzionante s'illuminerà. Indicatore di LKAS malfunzionante   L'indicatore di LKAS malfunzionante (giallo) s'illuminerà qualora i ...