Lexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme - Allarme - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme

Chiudere le porte e il cofano e bloccare tutte le porte utilizzando la funzione di accesso (se in dotazione) o il radiocomando a distanza. L'impianto verrà inserito automaticamente dopo 30 secondi.

All'inserimento dell'impianto, la spia passa da accesa fissa a lampeggiante.

Inserimento dell'impianto di allarme

Disattivazione o disinserimento dell'allarme

Per disattivare o arrestare l'allarme eseguire una delle seguenti operazioni.

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un impianto di allarme che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Controlli da eseguire prima di bloccare le porte del veicolo Per evitare l'attivazione imprevista dell'allarme e il furto del veicolo, verificare che:

■ Attivazione dell'allarme L'allarme potrebbe attivarsi nelle seguenti situazioni: (L'arresto dell'allarme disinserisce l'impianto di allarme).

■ Bloccaggio delle porte azionato dall'allarme Nei seguenti casi, a seconda delle circostanze, le porte potrebbero bloccarsi automaticamente per prevenire l'accesso non autorizzato al veicolo:

■ Personalizzazione L'allarme può essere impostato per disattivarsi quando si utilizza la chiave meccanica per sbloccare.

NOTA

■ Per garantire che l'impianto funzioni correttamente Non modificare o rimuovere l'impianto. Non può essere garantito il corretto funzionamento dell'impianto se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Inserimento dell'impianto di allarme
Chiudere le porte e il cofano e bloccare tutte le porte utilizzando la funzione di accesso (se in dotazione) o il radiocomando a distanza. L'impianto verrà inserito automaticamente dopo 30 secondi. All'inserimento dell'impianto, la spia passa da accesa fissa a lampeggiante. Disattivazione o disinse ...

Citroën C-Elysée. Indicatore di cambio marcia
Sistema che permette di ridurre il consumo di carburante raccomandando l'inserimento di marce più alte. Con cambio pilotato o automatico, il sistema è attivo solo in modalità manuale.  Funzionamento In funzione della situazione di guida e dell'equipaggiamento del veicolo, il sistema può ...