Lexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme - Allarme - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme

Chiudere le porte e il cofano e bloccare tutte le porte utilizzando la funzione di accesso (se in dotazione) o il radiocomando a distanza. L'impianto verrà inserito automaticamente dopo 30 secondi.

All'inserimento dell'impianto, la spia passa da accesa fissa a lampeggiante.

Inserimento dell'impianto di allarme

Disattivazione o disinserimento dell'allarme

Per disattivare o arrestare l'allarme eseguire una delle seguenti operazioni.

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un impianto di allarme che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Controlli da eseguire prima di bloccare le porte del veicolo Per evitare l'attivazione imprevista dell'allarme e il furto del veicolo, verificare che:

■ Attivazione dell'allarme L'allarme potrebbe attivarsi nelle seguenti situazioni: (L'arresto dell'allarme disinserisce l'impianto di allarme).

■ Bloccaggio delle porte azionato dall'allarme Nei seguenti casi, a seconda delle circostanze, le porte potrebbero bloccarsi automaticamente per prevenire l'accesso non autorizzato al veicolo:

■ Personalizzazione L'allarme può essere impostato per disattivarsi quando si utilizza la chiave meccanica per sbloccare.

NOTA

■ Per garantire che l'impianto funzioni correttamente Non modificare o rimuovere l'impianto. Non può essere garantito il corretto funzionamento dell'impianto se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema climatizzatore automatico
Manopola di comando temperatura lato conducente Manopola di comando temperatura lato passeggero Pulsante AUTO (Pulsante controllo automatico) Pulsante OFF Pulsante di sbrinamento parabrezza Pulsante di sbrinamento lunotto Pulsante condizionamento aria Pulsante comando presa aria Pulsante co ...

Lexus CT200H. Uso di un telefono Bluetooth
Il sistema viva-voce è una funzione che permette di usare il telefono cellulare senza toccarlo. Questo sistema supporta Bluetooth. Bluetooth è una tecnologia di trasmissione dati wireless che consente di collegare via radio il telefono cellulare al sistema viva-voce e di fare o ricevere chiamate. ...