Lexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme - Allarme - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme

Chiudere le porte e il cofano e bloccare tutte le porte utilizzando la funzione di accesso (se in dotazione) o il radiocomando a distanza. L'impianto verrà inserito automaticamente dopo 30 secondi.

All'inserimento dell'impianto, la spia passa da accesa fissa a lampeggiante.

Inserimento dell'impianto di allarme

Disattivazione o disinserimento dell'allarme

Per disattivare o arrestare l'allarme eseguire una delle seguenti operazioni.

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un impianto di allarme che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Controlli da eseguire prima di bloccare le porte del veicolo Per evitare l'attivazione imprevista dell'allarme e il furto del veicolo, verificare che:

■ Attivazione dell'allarme L'allarme potrebbe attivarsi nelle seguenti situazioni: (L'arresto dell'allarme disinserisce l'impianto di allarme).

■ Bloccaggio delle porte azionato dall'allarme Nei seguenti casi, a seconda delle circostanze, le porte potrebbero bloccarsi automaticamente per prevenire l'accesso non autorizzato al veicolo:

■ Personalizzazione L'allarme può essere impostato per disattivarsi quando si utilizza la chiave meccanica per sbloccare.

NOTA

■ Per garantire che l'impianto funzioni correttamente Non modificare o rimuovere l'impianto. Non può essere garantito il corretto funzionamento dell'impianto se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Etichetta del martinetto
L'etichetta del martinetto realmente presente sul veicolo può differire da quella mostrata in figura. Per specifiche più dettagliate, fare riferimento all'etichetta attaccata al martinetto. Nome modello Carico massimo consentito Quando si usa il martinetto, inserire il freno di staziona ...

Peugeot 308. Stop & Start
Il sistema Stop & Start pone il motore temporaneamente in stand-by (modalità STO P) durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, altro...). Il motore si riavvia automaticamente - modalità START - non appena si accelera per ripartire. Il riavviamento si effettua in maniera istantanea, rapid ...