Lexus CT200H: Connessione di un telefono
Bluetooth - Connessione Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Connessione di un telefono Bluetooth

Sono disponibili due modalità di connessione: automatica e manuale.

Connessione automatica

Quando si registra un telefono, verrà attivata la connessione automatica. Impostarlo sempre in questa modalità e lasciare il telefono Bluetooth in un punto nel quale è possibile stabilire una connessione.

Quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ACCESSORY o ON, il sistema effettuerà la ricerca di un telefono cellulare registrato nelle vicinanze.

Il sistema si connetterà automaticamente al telefono che è stato collegato per ultimo. Il risultato della connessione viene visualizzato.

Connessione manuale

Quando la connessione automatica non riesce o "Alimentazione Bluetooth*" è disattivato, è necessario connettere il dispositivo Bluetooth manualmente.

  1. Scegliere "Configurazione Bluetooth*": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Bluetooth*"
  2. Scegliere il dispositivo da connettere.
  3. Selezionare "Connetti tutto", "Connetti come telefono" o "Connetti come lettore audio".

Se il dispositivo Bluetooth desiderato non è visualizzato, occorre registrarlo.
*: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc.

■ Riconnessione di un telefono Bluetooth Se il sistema non riesce a connettersi a causa di un segnale debole con l'interruttore di alimentazione in modalità ACCESSORY o ON, tenterà automaticamente di riconnettersi.

Se il telefono è spento, il sistema non tenterà la riconnessione. In questo caso, è necessario eseguire la connessione manualmente o selezionare di nuovo il telefono.

■ Connessione di un telefono mentre l'audio Bluetooth è in riproduzione

Leggi anche:

Lexus CT200H. Modifica di un'etichetta vocale
È possibile registrare i contatti desiderati per poterli chiamare con il sistema di comando vocale. Possono essere registrati fino a 50 contatti per ciascun telefono. Scegliere "Tag voce": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"  ...

Peugeot 308. Consigli di guida
Rispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare attenzione a tutte le condizioni del traffico. Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul volante per essere pronti ad agire in qualsiasi momento e per qualsiasi eventualità. Durante un lungo tragitto, è vivame ...