Lexus CT200H: Mentre si parla al telefono - Telefono Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Mentre si parla al telefono

Mentre si parla al telefono viene visualizzata la seguente schermata.

Mentre si parla al telefono

Per regolare il volume di trasmissione

Selezionare "Volume trasmissione". Per ripristinare le impostazioni predefinite del volume, spostare l'unità di controllo verso sinistra nella schermata "Volume trasmissione" e selezionare "Predefinito".

Per regolare il volume della chiamata

Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Volume chiamata in arrivo". È possibile regolare il volume anche con la manopola "PWR-VOL" o con i comandi al volante.

Per evitare che l'interlocutore senta la vostra voce

Selezionare "Disattiva".

Toni di immissione

Durante l'utilizzo di servizi telefonici quali una segreteria telefonica o l'accesso telefonico al conto bancario, è possibile memorizzare in rubrica numeri di telefono e numeri di codice utilizzando i simboli "p" o "w" (ad es. 056133 w 0123p#1).

Contatto contenente solo un numero di telefono

  1. Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "0-9".
  2. Digitare il numero.

Numero di telefono contenente un simbolo "p"

Quando si compone il simbolo "p" in una chiamata in uscita, si verifica una pausa di 2 secondi seguita dalle restanti cifre digitate automaticamente.

Numero di telefono contenente un simbolo "w"

Quando si compone il simbolo "w" in una chiamata in uscita, è necessario andare sulla schermata "Toni rilascio" per digitare le restanti cifre. Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Toni rilascio".

Per trasferire una chiamata

Selezionare "Modalità ricevitore" per passare dalla modalità chiamata in vivavoce alla modalità telefono cellulare o viceversa.

Per riagganciare

Premere l'interruttore ricevitore agganciato sul volante o selezionare .

Chiamata in attesa

Quando la chiamata viene interrotta da parte di una terza persona durante la conversazione, verrà visualizzato il messaggio di una chiamata in arrivo.

Per parlare con l'altro interlocutore: Premere l'interruttore ricevitore sganciato sul volante o selezionare .

Per rifiutare la chiamata: Premere l'interruttore ricevitore agganciato sul volante o selezionare .

Ogni volta che si preme l'interruttore ricevitore sganciato sul volante o si seleziona quando una chiamata è in attesa, il sistema attiva la telefonata in corso con l'interlocutore in attesa.

Mentre si parla al telefono

■ Trasferimento di chiamate

■ Chiamata in attesa La funzione di chiamata in attesa può differire in base all'azienda telefonica e al tipo di telefono cellulare.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Freni servoassistiti
Il vostro veicolo ha freni servoassistiti che si regolano automaticamente durante il normale uso. Se il veicolo non è nel modo pronto per l'uso ( ) o il veicolo viene spento a veicolo in marcia, la servoassistenza dei freni non funzionerà. Si può comunque sempre arrestare il veicolo appl ...

Škoda Rapid. Freni e parcheggio
Introduzione al tema L'usura dei freni dipende in gran parte dalle condizioni d'impiego e dallo stile di guida. In condizioni difficili (ad es. traffico urbano, stile di guida sportivo) fare controllare lo stato dei freni da un'officina autorizzata anche tra gli intervalli Service. L'azi ...