Hyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione) - Specchietto retrovisore interno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce.

Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore. Il sensore rileva il livello di luce attorno al veicolo e regola automaticamente il controllo del bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi.

Ogni qualvolta la leva cambio viene spostata in R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visuale dietro al veicolo.

Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Freno di stazionamento
Controllo freno di stazionamento Tipo a pedale (se in dotazione) Controllare se la corsa è conforme a specifica quando il pedale freno di stazionamento viene premuto con una forza di 20 kg (196 N). Inoltre il freno di stazionamento dovrebbe riuscire a bloccare fermamente il veicolo su una pendenza r ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Per regolare la sensibilità del Cruise Control intelligente
La sensibilità del controllo velocità veicolo atto a mantenere invariata la distanza dal veicolo davanti che è stata impostata, può essere regolata sul display LCD. Quadro strumenti di tipo A Impostaz.utente →Ass. guida → Smart Cruise Control →Sensibilità ...