Hyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione) - Specchietto retrovisore interno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce.

Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore. Il sensore rileva il livello di luce attorno al veicolo e regola automaticamente il controllo del bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi.

Ogni qualvolta la leva cambio viene spostata in R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visuale dietro al veicolo.

Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Peugeot 308. Limitatore di velocità "LIMIT"
Sistema che impedisce al veicolo di superare la velocità programmata dal guidatore. Una volta raggiunta la velocità limite, una pressione supplementare del pedale dell'acceleratore non produce alcun effetto. L'attivazione del limitatore necessita una velocità programmata di almeno 30 km/h. La messa in pausa ...

Lexus CT200H. Elenco dei menu dell'impianto audio/telefono Bluetooth
■ Audio ■ Telefono   ■ Regolazione automatica del volume A una velocità di 80 km/h o superiore il volume aumenta automaticamente. Il volume ritorna all'impostazione precedente quando la velocità del veicolo scende a 70 km/h o meno. ■ Operazioni che non è possibile eseguire ...