Hyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza

I passeggeri non devono alzarsi o cambiare sedile a veicolo in marcia. Un passeggero che non indossa la cintura di sicurezza durante un urto o una frenata di emergenza potrebbe venire scaraventato contro l'interno del veicolo o contro altri occupanti, oppure sbalzato fuori dal veicolo.

Non usare alcun accessorio sulle cinture di sicurezza. L'uso di dispositivi finalizzati a migliorare il comfort dell'occupante o il riposizionamento della cintura di sicurezza possono abbassare il livello di protezione offerto dalla cintura di sicurezza medesima e aumentare la possibilità di lesioni serie in caso d'incidente Non modificare i sedili anteriori.

La modificazione dei sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare o degli airbag laterali.

Non mettere oggetti sotto i sedili anteriori. La sistemazione di oggetti sotto i sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare e con i cablaggi.

Non provocare impatti sulle porte.

Impattando contro le porte quando il commutatore di accensione è in posizione ON potrebbe causare il gonfiamento degli airbag.

Aggiunta di dispositivi o modifiche al vostro veicolo equipaggiato con airbag

Se si apportano modifiche al veicolo cambiando telaio, sistema paraurti, lamierati del frontale o delle fiancate o all'assetto, questo può influire sul funzionamento del sistema airbag del veicolo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni di gonfiamento dell'airbag
Airbag frontali Gli airbag frontali sono progettati per gonfiarsi in caso di collisione frontale a seconda della severità, velocità o angolazione dell'impatto generato dalla collisione frontale. Airbag laterali e a tendina Gli airbag laterali e a tendina sono progettati per gonfiarsi in ca ...

Peugeot 308. Climatizzatore manuale
Il sistema dell'aria climatizzata funziona solo a motore avviato. Regolazione della temperatura Ruotare la manopola dal blu (freddo) al rosso (caldo) per modulare la temperatura secondo le proprie esigenze. Regolazione del flusso d'aria Ruotare la manopola per avere un flusso d'aria sufficiente a garantir ...