Hyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza

I passeggeri non devono alzarsi o cambiare sedile a veicolo in marcia. Un passeggero che non indossa la cintura di sicurezza durante un urto o una frenata di emergenza potrebbe venire scaraventato contro l'interno del veicolo o contro altri occupanti, oppure sbalzato fuori dal veicolo.

Non usare alcun accessorio sulle cinture di sicurezza. L'uso di dispositivi finalizzati a migliorare il comfort dell'occupante o il riposizionamento della cintura di sicurezza possono abbassare il livello di protezione offerto dalla cintura di sicurezza medesima e aumentare la possibilità di lesioni serie in caso d'incidente Non modificare i sedili anteriori.

La modificazione dei sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare o degli airbag laterali.

Non mettere oggetti sotto i sedili anteriori. La sistemazione di oggetti sotto i sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare e con i cablaggi.

Non provocare impatti sulle porte.

Impattando contro le porte quando il commutatore di accensione è in posizione ON potrebbe causare il gonfiamento degli airbag.

Aggiunta di dispositivi o modifiche al vostro veicolo equipaggiato con airbag

Se si apportano modifiche al veicolo cambiando telaio, sistema paraurti, lamierati del frontale o delle fiancate o all'assetto, questo può influire sul funzionamento del sistema airbag del veicolo.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Importazione delle proprie destinazioni
Introduzione al tema Fig. 166 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 167 Pagine Internet ŠKODA Connect Questo capitolo descrive le destinazioni che possono importate nella memoria dell'Infotainment. Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ...

Peugeot 308. Presa 230 V / 50 Hz
Una presa 230 V / 50 Hz (potenza massima: 120 W) è situata nel vano portaoggetti posteriore. Questa presa funziona a motore avviato e anche in modalità STO P del sistema Stop & Start. Aprire il vano portaoggetti centrale. Verificare che la spia verde sia accesa. Collegare l'apparecchio multimediale ...