Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Cosa fare in situazioni di emergenza / Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

(1) Spia luminosa bassa pressione pneumatico/Indicatore di TPMS malfunzionante
(2) Spia luminosa posizione pneumatico con bassa pressione e spia luminosa pressione pneumatici (Indicate sul display LCD)

Leggi anche:

Peugeot 308. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza. Smontaggio Sollevare il relativo braccio. Sganciare la spazzola e rimuoverla. Rimontaggio Collocare la nuova spa ...

Lexus CT200H. Interruttore lavafari
Il liquido lavavetro può essere spruzzato sui fari. Premere l'interruttore per pulire i fari. ■ I lavafari possono essere azionati quando L'interruttore di alimentazione si trova in modalità ON e l'interruttore fari è acceso. ■ Funzionamento collegato al lavaparabrezza Solo ...