Hyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione)

Presa di alimentazione (se in dotazione)

La presa di alimentazione è progettata per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi designati per funzionare con l'impianto elettrico del veicolo. I dispositivi devono assorbire meno di 180 W (Watt) con motore in funzione.

ATTENZIONE

Evitare scosse elettriche. Non introdurre le dita o corpi estranei (spilli, ecc.) in una presa di alimentazione e non toccare la presa di alimentazione con le mani bagnate.

NOTA

Per prevenire danni alle prese di alimentazione:

Leggi anche:

Peugeot 308. Tappetini
Collocazione Alla prima collocazione, lato guidatore, utilizzare esclusivamente i fissaggi forniti in dotazione. Gli altri tappetini sono semplicemente appoggiati sulla moquette. Rimozione Per rimuovere il tappetino lato guidatore: spostare indietro al massimo il sedile, sganciare i fissaggi, togliere ...

Peugeot 308. Quadro strumenti
  Quadranti e display  Indicatore di livello carburante. Indicatore di velocità analogico (km/h o mph). Indicatore di livello dell'olio motore. Indicatore di cambio marcia Marcia se cambio automatico. Indicatore di velocità digitale (km/h o mph). Impostazioni del regolatore o limitatore di ...