Hyundai Ioniq Hybrid: Orientamento dei fari (Per Europa) - Lampadine luci - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Orientamento dei fari (Per Europa)

Orientamento dei fari

Orientamento dei fari (Per Europa)

1. Gonfiare gli pneumatici con la pressione specificata e rimuovere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di conducente, pneumatico di scorta e attrezzi.

2. Il veicolo deve essere parcheggiato su un pavimento in piano.

3. Disegnare due linee verticali (Linee verticali passanti attraverso il centro del rispettivo faro) e una linea orizzontale (Linea orizzontale passante attraverso il centro dei due fari) sullo schermo.

4. Con fari e batteria in condizione normale, orientare i fari in modo che la porzione con la luminosità massima cada sulle linee orizzontale e verticali.

5. Per orientare la luce anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il cacciavite in senso orario o antiorario. Per orientare la luce anabbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il cacciavite in senso orario o antiorario. Per orientare la luce abbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il cacciavite in senso orario o antiorario.

Punto di orientamento

Orientamento dei fari (Per Europa)

Faro anabbagliante

Orientamento dei fari (Per Europa)

  1. Accendere le luci anabbaglianti senza conducente a bordo.
  2. La linea di demarcazione deve essere proiettata entro la linea di demarcazione indicata in figura.
  3. Quando si orientano le luci anabbaglianti, l'orientamento verticale deve essere regolato dopo aver regolato l'orientamento orizzontale.
  4. Se il dispositivo di regolazione fari è in dotazione, regolare l'interruttore dispositivo di regolazione fari su 0.

Luce diurna

Luce diurna

Se la luce a LED non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Per aumentare la velocità impostata tramite Cruise Control intelligente
Seguire una di queste procedure: Spingere l'interruttore a levetta in su (RES+) e mantenerlo in tale posizione. La velocità del veicolo impostata aumenterà di 10 km/h. Rilasciare l'interruttore a levetta al raggiungimento della velocità desiderata. Spingere l'interruttore a le ...

Citroën C-Elysée. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti dopo l'accensione dei fari.  Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione princip ...